The Rock, record di follower su Instagram: "Uomo più seguito d'America"

Spettacolo
©Getty

L'attore ha annunciato di aver raggiunto 200 milioni di seguaci sul social di foto postando un articolo che riferisce la notizia: "Ho sempre detto la mia, con equilibrio, dignità e rispetto ed ecco il risultato”. Poi ha ringraziato tutti i suoi fan: "Vi voglio bene ragazzi e grazie! Continuiamo a costruire e impegnarci al massimo”

Dwayne Johnson, conosciuto come The Rock, è diventato l’uomo più seguito degli Stati Uniti su Instagram. Lo ha annunciato lui stesso con un post sul social di foto condividendo un articolo che racconta la notizia. The Rock ha così raggiunto la cifra stellare di 200 milioni di follower, un successo per cui ha voluto ringraziare tutti i suoi fan: “Vi voglio bene ragazzi e grazie! Continuiamo a costruire e impegnarci al massimo”.

"L'uomo più seguito d'America"

approfondimento

"The Rock" si schiera con Joe Biden nella corsa alla Casa Bianca

“Ufficialmente l’uomo più seguito d’America”, ha esordito The Rock nel suo post che celebra il traguardo record negli Stati Uniti. “Che settimane abbiamo passato. A volte sono stato rumoroso e piccante? Ho sempre detto la mia, con equilibrio, dignità e rispetto ed ecco il risultato”. Johnson ha così espresso enorme soddisfazione per l’”ondata di sostegno silenzioso che ha superato i 200 milioni di follower su Instagram. Oltre 300 milioni in totale su tutte le piattaforme”. E ha concluso scrivendo: “L'uomo più seguito in America (e il papà numero 1 a casa)”.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.