Daniele Bossari festeggia 46 anni: il post di auguri della moglie Filippa Lagerbäck

Spettacolo

Matteo Rossini

Uno scatto per celebrare il compleanno del marito, la conduttrice ha condiviso una foto che ha ottenuto più di 10.000 like su Instagram

Daniele Bossari e Filippa Lagerbäck formano una delle coppie più celebri del mondo dello spettacolo italiano. Nel corso degli anni i due conduttori hanno emozionato il pubblico rendendolo partecipe della loro bellissima storia d’amore, lunga quasi due decenni.

Filippa Lagerbäck: “Auguri amore mio!”

approfondimento

Filippa Lagerback e Daniele Bossari, le foto della coppia TV

 

Giovedì 1° ottobre Daniele Bossari ha festeggiato il suo quarantaseiesimo compleanno. Per l’occasione la sua dolce metà ha pubblicato un tenero scatto sul profilo Instagram che conta più di 645.000 follower che ogni giorno seguono la sua vita tra impegni lavorativi, viaggi e momenti di relax in famiglia e con gli affetti più cari.

 

La foto condivisa rappresenta una bellissima dichiarazione d’amore al marito, questo il messaggio scritto nella didascalia del post: “Auguri amore mio!”. In breve tempo lo scatto ha fatto il pieno di consensi tanto da contare al momento più di 10.000 like.

Poche ore dopo Filippa Lagerbäck, classe 1973, ha condiviso un video per celebrare il grande amore che lega la coppia da anni, ovvero un filmato realizzato nella suggestiva cornice offerta da Piazza del Duomo di Milano.

Daniele Bossari e Filippa Lagerbäck: la storia d’amore

 

Daniele Bossari (FOTO) e Marika Filippa Lagerbäck, questo il nome all’anagrafe, formano una delle coppie più longeve del piccolo schermo del Bel paese. Infatti, la loro storia d’amore ha inizio nel 2001, due anni dopo i due conduttori allargano la famiglia dando il benvenuto a Stella.

 

Nel 2017 Daniele Bossari chiede la mano alla sua dolce metà, il matrimonio si tiene circa un anno dopo, ovvero il 1° giugno 2018.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.