In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

È nato Edoardo, il terzo figlio di Alice Campello e Alvaro Morata

Spettacolo

L'attaccante della Juventus ha annunciato su Instagram la nascita del terzogenito. “Alice sei incredibile, grazie di avermi reso ancora una volta l'uomo più felice del mondo”

Condividi:

Alice Campello (FOTO) e Alvaro Morata sono diventati nuovamente genitori. Il calciatore spagnolo ha infatti annunciato su Instagram la nascita del terzo figlio, Edoardo.

Alice Campello e Alvaro Morata, è nato Edoardo

Alice e Alvaro sono già genitori di due gemelli, Alessandro e Leonardo, di due anni. Nel post pubblicato dall'attaccante della Juventus, possiamo vedere alcune foto scattate dopo la nascita del terzogenito.

Edoardo Morata Campello 29-9-20. Benvenuto al mondo figlio. La mamma e il piccolo sono entrambi fantastici. Alice sei incredibile, grazie di avermi reso ancora una volta l'uomo più felice del mondo. Vi amo” ha scritto Morata a corredo del post. Tantissimi i commenti e gli auguri di amici e colleghi che continuano a fioccare sotto le immagini social, tra i quali quelli di Paulo Dybala, Chiara Ferragni e Beatrice Valli. L'annuncio della gravidanza era stato pubblicato sui social dalla modella lo scorso febbraio, con una foto in bianco e nero nella quale Alice e Alvaro si mostravano sdraiati sul letto insieme ai due gemellini. "Presto in cinque" aveva scritto lei.

approfondimento

Alice Campello incinta, terzo figlio con Alvaro Morata

Alice Campello e Alvaro Morata, ritorno in Italia

Solo qualche giorno fa l'influencer, che su Instagram vanta 2,3 milioni di follower, aveva pubblicato uno scatto da Piazza San Carlo a Torino insieme al marito e ai gemelli per annunciare il ritorno in Italia. “Ce ne siamo andati in 2 e siamo tornati in 5” ha scritto. Morata infatti è tornato a giocare nella Juventus, che aveva lasciato nel 2016 per giocare prima nel Real Madrid, poi nel Chelsea e infine all’Atletico Madrid. Alice e i bambini, ovviamente, l'hanno sempre seguito.

Ed è proprio a Torino che è nata la storia d'amore tra Alice e Alvaro. “Tutto è nato con un messaggio – raccontò tempo fa lei in un'intervista – lui mi scrisse su Instagram, io non sapevo chi fosse. Lo chiesi a mio padre e lui mi disse di stare alla larga dai calciatori. Sentivo però qualcosa dentro di me che mi spingeva a rispondere, così una mattina ci siamo incontrati a Milano”. Una sensazione che li ha guidati dritti verso il matrimonio: la coppia si è sposata con una cerimonia da favola il 17 giugno 2017 a Venezia, nella chiesa del Redentore, alla Giudecca. Il 29 luglio 2019 sono nati i gemellini Leonardo e Alessandro. Ma la famiglia continuerà molto probabilmente ad allargarsi: “Continua la ricerca della piccola principessa con i tre moschettieri - ha rivelato Alice - siamo molto felici”. Anche Alvaro le ha fatto eco: “Mi sarebbe piaciuto avere la nostra prima bambina, ma sono entusiasta di avere un altro maschio. Ne manca uno per avere una squadra di calcio a 5” ha poi scherzato.