L'attrice britannica ha rivelato su Instagram di essersi fidanzata con il regista, con il quale fa coppia da circa un anno. "Ti ho aspettato per tutta la mia vita e non vedo l’ora di passare la nostra vita insieme" ha scritto lei sul social
Lily Collins (FOTO) si sposa. L'attrice e modella britannica, 31 anni, ha annunciato su Instagram di aver accettato la proposta di matrimonio del compagno, il regista californiano Charlie McDowell, 37, figlio dell’attore britannico Malcolm McDowell e dell’attrice statunitense Mary Steenburgen.
Lily Collins, l'annuncio del fidanzamento è social
Lily ha deciso di condividere la bella notizia con tutti i suoi fan, 19 milioni solo su Instagram. "Ti ho aspettato per tutta la mia vita e non vedo l’ora di passare la nostra vita insieme" ha scritto a corredo del primo post, nel quale ha postato tre immagini della proposta di matrimonio: un bacio romantico, il momento in cui il regista si è inginocchiato e infine la mano con l'anello in primo piano.
Tantissimi i commenti di amici e colleghi famosi che sono spuntati sotto il post. Tra gli altri non sono mancate le congratulazioni di Ashley Tisdale, Gregg Sulkin, Lucy Boynton e Zoey Deutch. L'attrice ha confermato di avere una relazione con il regista 37enne solo ad agosto scorso: alla coppia, quindi, è bastato un anno per decidere di passare il resto della vita insieme. Lily, figlia del celebre cantante e musicista inglese Phil Collins, ha poi postato un'altra immagine della proposta di matrimonio, il suo viso felice e di nuovo l'anello di fidanzamento in primo piano. “La gioia più pura che io abbia mai provato” ha scritto a corredo dello scatto.
Tra gli auguri celebri sotto il post, anche quelli delle colleghe Jennifer Garner, Courteney Cox, Reese Whiterspoon e Diane Kruger. La stessa immagine l'ha pubblicata anche Charlie, sul suo profilo personale: “In un momento di incertezza e oscurità hai illuminato la mia vita. Amerò per sempre la nostra avventura”, ha scritto il regista e sceneggiatore californiano. Lily gli ha fatto eco nei commenti: “Non sarò mai in grado di esprimere al meglio quanto sia stata perfetta questa giornata”.
Lily Collins e Charlie McDowell, il loro passato
Nel passato dei futuri sposi ci sono diverse relazioni illustri. A inizio 2011 Lily ha avuto una relazione con Taylor Lautner, famoso per aver interpretato il ruolo di Jacob Black nella saga di “Twilight”. Alla fine del 2011, l'attrice ha iniziato a frequentare Zac Efron, ma nel giugno del 2012 i due si sono lasciati. Dal 2012 ha avuto una storia con Jamie Campbell Bower, conosciuto sul set di “Shadowhunters: Città di ossa”. Una relazione che, tra molti alti e bassi, è andata avanti fino al 2018. Anche nel passato di Charlie McDowell ci sono partner celebri. Il regista ha frequentato Emilia Clarke, Hilary Duff e Rooney Mara, con la quale ha avuto una storia d'amore lunga sei anni, dal 2010 al 2016.