Elettra Lamborghini, per la cantante è il giorno del matrimonio con il dj Afrojack

Spettacolo
©Getty

La nipote di Ferruccio Lamborghini pronuncia il suo “sì” sul lago di Como con rito religioso e in lingua inglese. Con la cantante, all’altare c’è Nick van de Wall: un disk jockey olandese. Alla cerimonia previste circa 100 persone alle quali sarebbe stato richiesto un tampone per festeggiamenti più tranquilli

Il giorno del “sì” di Elettra Lamborghini e Dj Afrojack è finalmente arrivato: la showgirl nipote di Ferruccio Lamborghini sposa Nick van de Wall, disk jockey olandese di origini surinamesi, con un rito religioso in una villa sul lago di Como. Una cerimonia che è prevista in lingua inglese e alla quale partecipano circa 100 invitati. A tutti i presenti la coppia avrebbe richiesto un tampone per poter essere sicuri di festeggiare il grande evento con la massima tranquillità.

I preparativi e l’emozione di Elettra

Dopo un addio al nubilato piuttosto appariscente, puro stile Elettra Lamborghini, con una tre giorni passati tra un mega yacht sulle acque di Capri e un lussuoso resort, la cantante ha pubblicato diverse storie su Instagram dove ha reso partecipi tutti i suoi follower dei preparativi per il grande evento. Dalle ultime modifiche al vestito, che comunque non ha mai mostrato, alla scelta dei fiori.

elettra-lamborghini-getty-13

leggi anche

Matrimonio Elettra Lamborghini, l'addio al nubilato è tutto rosa

Ecco chi sono le testimoni

A proposito di vestiti, la stessa Elettra Lamborghini ha fatto sapere che ne ha pronti tre: “Quello da sposa, uno più classico e l’altro pop, e uno post party per la festa per nulla banale, ma molto particolare in stile Lamborghini. Ne avrò cambiati cinquanta per arrivare a quelli definitivi”, ha rivelato. Per quanto riguarda le testimoni di nozze, invece, la scelta è ricaduta sulle sorelle più piccole, Flaminia e Lucrezia. Dubbi sulla presenza di Ginevra, l'altra sorella, con la quale Elettra avrebbe avuto degli screzi. 

elettra-lamborghini-abito

leggi anche

Matrimonio Elettra Lamborghini: svelato il (probabile) vestito

Spettacolo: Per te