Taylor Hanson, il cantante ha annunciato l'arrivo del settimo figlio

Spettacolo

Matteo Rossini

©Getty
taylor-hanson-getty

Taylor Hanson e Natalie Anne Bryant stanno per dare il benvenuto al loro settimo figlio

È il 1997 quando MMMBop conquista le classifiche di tutto il mondo lanciando le carriere dei tre fratelli Taylor, Isaac e Zac Hanson, che diventano una delle realtà musicali più famose a livello internazionale.

Taylor Hanson: la foto con sua moglie Natalie Anne Bryant

 

Poche ore fa Taylor, voce e leader del gruppo, ha parlato dell’arrivo del settimo figlio, proprio come suo padre.

 

L’annuncio è arrivato sul profilo Instagram del cantante, classe 1983, che conta oltre 180.000 follower che ogni giorno seguono la sua vita tra concerti e momenti di relax in famiglia con la moglie Natalie Anne Bryant, conosciuta nel 2000 e con cui è convolato a nozze nel giugno del 2002, unione che ha dato alla luce Jordan Ezra nel 2002, Penelope Anne nel 2005, River Samuel nel 2006, Viggo Moriah nel 2008, Wilhelmina Jane nel 2012 e Claude Indiana Emmanuel nel 2018.

 

La coppia ha rivelato di essere in attesa del loro settimo figlio; questo il messaggio scritto nella didascalia del post: "La cosa più bella tra quelle inaspettate. Il numero sette arriverà questo dicembre”.

 

Nel giro di poco tempo lo scatto ha ottenuto oltre 40.000 like.

katy-perry-getty-10

approfondimento

Katy Perry mostra il regalo ricevuto da Taylor Swift

Hanson: il successo

 

Gli Hanson sono una delle formazioni più celebri degli anni ’90 e dell’inizio del terzo millennio, infatti il loro album Middle of Nowhere si è rivelato un successo planetario conquistando numerosi e prestigiosi riconoscimenti, tra i quali quattro dischi di platino negli Stati Uniti d’America, cinque dischi di platino in Canada e in Australia, un disco di platino in Giappone e un disco d’oro nel Regno Unito.

 

Tra i loro singoli più celebri troviamo Where's The Love, I Will Come To You

 e If Only.

British actor Jude Law and partner Philippa Coan sit in the royal box on centre court before the men's semi-final match on the twelfth day of the 2016 Wimbledon Championships at The All England Lawn Tennis Club in Wimbledon, southwest London, on July 8, 2016. / AFP / POOL / Clive BRUNSKILL / RESTRICTED TO EDITORIAL USE        (Photo credit should read CLIVE BRUNSKILL/AFP via Getty Images)

approfondimento

L'annuncio di Jude Law: sono di nuovo papà. L'attore ha sei figli

Spettacolo: Per te