Bar Refaeli, confermati i nove mesi di lavori sociali per trasgressioni fiscali

Spettacolo

Matteo Rossini

©Getty

La sentenza definitiva nei confronti della modella israeliana e della madre Tzipi, che dovrà scontare invece sedici mesi di detenzione. Madre e figlia dovranno inoltre pagare all'erario una multa complessiva di circa un milione e 250 mila euro. Bar: "Vicenda che risale a quando avevo poco più che vent'anni. Oggi sono cambiata"

Nove mesi di lavori sociali per la modella israeliana Bar Refaeli. Lo ha stabilito oggi in forma definitiva il tribunale distrettuale di Tel Aviv, convalidando così un accordo di patteggiamento raggiunto alcune settimane da Bar Refaeli e dalla madre Tzipi dopo aver ammesso di aver compiuto trasgressioni fiscali. 

Bar Refaeli: la sentenza

 

Da mesi era in corso un processo nei confronti della modella e sua madre Tzipi per trasgressioni fiscali risalenti al passato. La conduttrice dell’Eurovision Song Contest 2019 e volto di alcuni dei brand più famosi a livello internazionale dovrà effettuare nove mesi di lavori sociali a partire dal 21 settembre 2020.

 

Per quanto riguarda Tzipi Levine, anch’essa modella negli anni ’70, la sentenza definitiva emessa oggi prevede sedici mesi di detenzione; inoltre, le due donne dovranno pagare una multa di circa 1.250.000 euro.

 

Il giornale The Marker avrebbe riportato un ulteriore risarcimento da effettuare da parte delle due donne: circa tre milioni di euro.

 

Nel corso dell’udienza precedente Bar Refaeli ha parlato di come questi fatti risalgano al passato, a quando aveva "poco più che vent'anni". “Oggi sono cambiata e posso garantire che è l'ultima volta che mi trovo fra le mura di un tribunale" ha detto.

bar-rafaeli-getty

approfondimento

Bar Rafaeli, terzo figlio in tre anni e mezzo

Bar Refaeli: la carriera

 

Bar Refaeli, nata il 4 giugno 1985 a Hod HaSharon, è una delle top model più famose del terzo millennio. La sua  carriera inizia quando è poco più che un’adolescente conquistando subito l’attenzione dei media, nel giro di poco tempo copertine e passerelle diventano il suo pane quotidiano.

 

Parallelamente, la top model è sotto i riflettori anche per la relazione con Leonardo DiCaprio con cui monopolizza il mondo dello show-biz. Oggi Bar Refaeli (FOTO) è felicemente sposata con l’imprenditore Adi Ezra con cui è convolata all’altare il 24 settembre 2015; la coppia ha dato alla luce Liv l’11 agosto 2016, Elle il 20 ottobre 2017 e David il 18 gennaio 2020.

Bar_Refaeli

approfondimento

Venezia 2019: Bar Rafaeli sfila incinta sul red carpet

Spettacolo: Per te