Lino Guanciale: il video della festa di nozze (un mese dopo il matrimonio) VIDEO

Spettacolo

L'attore e la moglie Antonella Liuzzi si sono sposati lo scorso 18 luglio a Roma. Sabato 29 agosto la coppia ha potuto festeggiare in una masseria a Polignano a Mare

Un video che sta girando sui social mostra un romantico momento della festa di nozze di Lino Guanciale e Antonella Liuzzi. I due si erano sposati il 18 luglio a Roma presso il Palazzo del Campidoglio ma hanno deciso di festeggiare oltre un mese dopo, il 29 agosto, in una masseria a Polignano a Mare.

Lino Guanciale e Antonella, festa di nozze ad un mese dal sì

Nel video che gira sui social si vede la coppia danzare sulle note di "Moon River". Lino e Antonella hanno scelto di indossare gli stessi abiti eleganti del matrimonio, nonostante sia passato più di un mese dal giorno del sì. La neo signora Guanciale si è presentata anche con la stessa acconciatura del giorno delle nozze, un romantico semi raccolto.

Diversi i volti noti presenti al ricevimento, tra i quali Valentina Romani, collega di Guanciale nel cast de L'Allieva. Assente invece Alessandra Mastronardi, impegnata ad un evento Unicef a Capri. La location scelta per la festa di nozze è stata quella del Borgobianco Resort & Spa, una lussuosa masseria sull’alta cima della scogliera di Polignano a Mare. Nel corso della serata si è esibita anche una ballerina di pizzica, tipico ballo salentino.

Lino Guanciale, chi è la moglie Antonella Liuzzi

Antonella Liuzzi, moglie di Lino Guanciale, è originaria di Noci, in provincia di Bari, e non appartiene al mondo dello spettacolo. È figlia di Pietro Liuzzi, ex senatore del Popolo della Libertà che è stato sindaco per due mandati della città di Noci. Antonella è un'insegnante e ha una cattedra di Finanza presso l'Università Bocconi di Milano. Inoltre, è Presidente del Consiglio di Amministrazione di una società attiva nella proprietà e nella gestione di strutture alberghiere. Antonella in passato ha lavorato anche a Hong Kong e ha conseguito un master in Gestione delle Risorse Umane e Amministrazione del Personale.

Secondo alcuni rumors Antonella Liuzzi sarebbe incinta: per questo motivo i due avrebbero organizzato le nozze lampo, per poi festeggiare con più calma un mese dopo. Avendo indossato però lo stesso abito della cerimonia, è probabile che i rumors siano infondati. Lino Guanciale però è sempre stato molto riservato sulla sua vita privata: lo scorso anno, a luglio, decise di uscire allo scoperto con Antonella (via social) pubblicando una foto in occasione della Giornata mondiale del bacio. La relazione però pare andasse avanti già da diversi mesi.

“Ho sempre saputo che per me tra le cose essenziali della vita c’è la famiglia e che un giorno ne avrei voluta una mia”, ha detto l’attore in una recente intervista a Visto. “Prima c’era il lavoro, l’entusiasmo delle nuove esperienze, il mio carattere forte da ‘limare’ con pazienza. Oggi so che non potrei sentirmi mai completo senza una famiglia mia. In un prossimo futuro la mia vita prenderà un ritmo più ‘normale’ rispetto agli ultimi anni in cui ho girato per mesi e mesi di seguito”.

Spettacolo: Per te