Orlando Bloom, smarrito il cane: l'appello per ritrovarlo

Spettacolo

Matteo Rossini

©Getty

Il fidato compagno di giochi dell'attore è scomparso nella zona di Montecito, California

Inseparabili e insieme anche agli eventi mondani, Orlando Bloom ha lanciato un appello per ritrovare Mighty, il suo piccolo amico quattro a zampe. L’annuncio è stato fatto dall’attore tramite il suo profilo Instagram che conta più di quattro milioni di follower.

Orlando Bloom: “Il mio cuore è già spezzato”

 

Orlando Jonathan Blanchard Bloom, questo il nome all’anagrafe, è uno degli artisti più famosi della settima arte. Negli anni l’attore si è affermato come grande protagonista di Hollywood regalando al pubblico interpretazioni indimenticabili.

 

In queste ore il fidanzato di Katy Perry è al centro dei media per la scomparsa del suo amico a quattro zampe, fidato compagno di avventure e sempre presente nella sua vita.

 

Orlando Bloom, classe 1977, ha lanciato un appello per ritrovare Mighty pubblicando alcuni scatti del suo cagnolino, questo il messaggio scritto nella didascalia del post su Instagram: “Mighty è scomparso, a Montecito, California. Ha il microchip e il suo collare ha un numero da chiamare - se lo portate dal veterinario del posto o al ripario o alla stazione della polizia potrà essere rintracciato e portato da me per una ricompensa, per favore mandare soltanto informazioni vere”.

 

Infine, l’attore ha aggiunto: “Il mio cuore è già spezzato, per favore non aggiungete altro dolore a questa ferita”.

jennifer-aniston

approfondimento

Jennifer Aniston sarà la madrina della figlia di Katy Perry

Orlando Bloom: in arrivo la prima figlia con Katy Perry

 

Parallelamente a questa dolorosa situazione, Orlando Bloom si sta preparando a diventare padre per la seconda volta.

 

Infatti, Katy Perry (FOTO) e l’attore sono pronti per il lieto evento. L’annuncio della gravidanza della voce di Never Really Over è stato fatto dalla cantante stessa tramite la pubblicazione del video del singolo Never Worn White.

katy perry

approfondimento

Katy Perry incinta: su Instagram, il video dell'ecografia

Spettacolo: Per te