Romina Power, è morta Taryn. L'addio alla sorella su Instagram

Spettacolo

Romina Power ha annuciato con un post su Instagram  la scomparsa della sua amatissima sorella Taryn. Aveva 66 anni e da uno e mezzo lottava contro una leucemia

La notizia della morte della sorella è stata data da Romina Power, attraverso Instagram. Taryn, 67 anni, è morta nella sua casa del Wisconsin ieri sera, a causa di una leucemia contro la quale combatteva da un anno e mezzo. Bellissima, attrice in otto film durante la giovinezza, era la secondogenita del grande divo di Hollywood Tyrone Power e della seconda moglie Linda Christian.

Il post di Romina Power

approfondimento

Al Bano e Romina Power, la storia d'amore della coppia

 

“Mia sorella, Taryn ha raggiunto i nostri genitori ieri alle 9:53 a casa sua nel Wisconsin  – ha scritto Romina su Instagram – circondata dai suoi 4 figli e i suoi 4 nipoti dopo aver combattuto una battaglia di un anno e mezzo con la leucemia. Ci ha lasciati un essere luminoso, una madre amorevole, nonna eccezionale e una sorella unica e speciale per il suo umorismo, la sua generosità e l’amore che aveva per gli animali e la natura. Non potevo avere una sorella migliore in questa vita!”.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24