Katy Perry incinta: "La reazione più dolce per la mia gravidanza? L'ha avuta Harry Styles"

Spettacolo

La cantante di “Daisies” l’ha raccontato durante uno show radiofonico: il primo (vip) a sapere della sua gravidanza è stato Harry Styles. Un vero gentleman, a suo dire

Manca ormai pochissimo, alla nascita della bimba di Katy Perry e Orlando Bloom. E se comprensibilmente l’emozione cresce, ad accumularsi sono anche i ricordi.

Più volte, nel corso delle ultime settimane, Katy Perry ha parlato della sua gravidanza. Ha confessato quanto difficile sia essere incinta durante una pandemia, come la relazione si evolve quando si scopre di aspettare un figlio. Ora, però, la popstar ha condiviso un ricordo decisamente più originale. Un ricordo che ha a che fare con Harry Styles.

Katy Perry e l’incontro con Harry Styles

Lo scorso martedì, durante lo show di Scott Mill su Radio 1, Katy Perry ha raccontato un curioso aneddoto. La cantante ha svelato che, il primo vip a cui ha detto d’essere incinta, è stato Harry Styles, durante un incontro fortuito su di un aereo. All’epoca non aveva ancora annunciato la sua gravidanza, Katy: «L’ho incontrato durante un volo, ed è stato davvero divertente. Ci siamo messi a chiacchierare e gli ho detto: “Sai, aspetto un bambino”. Era così felice per me, ed è stato davvero dolce. Ero accovacciata al suo fianco e lui si è offerto di lasciarmi il sedile. Ho detto di no, visto che il mio posto era proprio dall’altro lato del corridoio, ma è stato un vero gentleman» ha raccontato Katy Perry.

Del resto, la cantante di “Daisies” è molto legata ad Harry Styles. È stata lei ad aiutare la boyband a formarsi dopo “X Factor”: Katy era tra i giudici nel 2010, e fece passare il turno a Niall Horan “regalando” così al gruppo il suo quinto componente. Scott Mill le ha dunque chiesto se fosse proprio Harry il suo One Direction preferito, ma lei ha glissato: «Oh, non sarebbe giusto per Niall! Non risponderò mai a questa domanda, ma mi sento come se fossi stata proprio io a completare la band». Per poi aggiungere: «Amo questi ragazzi, ed è divertente vederli crescere: ma Styles lo adoro proprio, adoro ciò che fa».

harry styles

approfondimento

Harry Styles, tour europeo rimandato: le nuove date in Italia

Katy Perry sul nuovo album e sulla figlia in arrivo

Nel corso del programma, Katy Perry ha poi parlato del suo nuovo album. «Uscirà il 14 agosto, e sono così eccitata! C’è questa sorta di gioco su Twitter, i miei fan stanno scommettendo se nascerà prima la bambina o se uscirà invece l’album».

La sua gravidanza, Katy Perry l’ha annunciata (un po’ a sorpresa) lo scorso marzo. L’ha fatto mostrando per la prima volta il pancione nel video di “Never Worn White”: né lei né Orlando hanno mai svelato la data di nascita, ma sicuramente la bimba è attesa per l’estate. Per annunciare il sesso del nascituro, i due hanno poi postato una foto col volto dell’attore pasticciato di crema al burro rosa.

È un periodo davvero fortunato per Katy Perry, questo. E poco importa, se arriverà prima la bambina oppure l’album: sarà comunque un’immensa gioia.

katy_perry_orlando_bloom_hero_getty

approfondimento

Katy Perry e Orlando Bloom, la storia della coppia. FOTO

Spettacolo: Per te