In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Giulia De Lellis e Andrea Damante: la famiglia si allarga con Tommaso Kowalski

Spettacolo

Arriva dalla Russia lo Spitz di Pomerania che i Damellis hanno adottato: che sia appena nata una (nuova) stella dei social?

Condividi:

Giulia De Lellis e Andrea Damante allargano la famiglia: i due hanno dato il benvenuto a un dolcissimo cagnolino, che ha un nome decisamente originale e persino un suo profilo Instagram.

La conferma, questa, di un amore che procede a gonfie vele. E che, dopo i tradimenti (di lui), il libro (di lei), è tornato più forte che mai.

Tommaso Kowalski, il nuovo arrivato di casa Damellis

Ciao, io sono Tommaso. Mi volete già bene, vero?” chiede ai suoi followers Giulia De Lellis, pubblicando un video in cui accarezza il cucciolo con una romantica canzone francese in sottofondo. A commentare la scena tanti volti noti, da Valentina Ferragni a Desirée Maldera. “Welcome home Lil Boy!!” le fa eco Andrea Damante, postando un selfie che lo ritrae con Tommaso.

Il cane, un tenerissimo Spitz di Pomerania, ha peraltro già un suo profilo Instagram (con quasi 30.000 followers e due post all’attivo). “Ciao sono Tommaso Kowalski, sono nato in Russia ma ora vivo a Milano con la mia nuova famiglia” si legge. E, ancora, “Relax casalingo a Milano! Porterò sempre nel cuore i primi mesi passati in Russia”.

Pare che Giulia abbia faticato un bel po’ per convincere il (ritrovato) fidanzato a prendere un cagnolino. Alla fine il deejay ha ceduto, ed ecco che il piccolo Tommaso è arrivato nelle loro vite. Che col suo profilo Instagram voglia sfidare ora celebri competitors? Matilda Ferragni, la cagnolina di Chiara, conta ben 357.000 seguaci: riuscirà Tommaso Kowalski a batterla?

Andrea Damante e Giulia De Lellis, a che punto è la relazione?

Secondo il settimanale Chi, Andrea Damante e Giulia De Lellis sarebbero in procinto di sposarsi. Il giornale di Alfonso Signorini ha seguito i due durante un’uscita a Milano, alla fine del lockdown. “Chi ha scovato la coppia nella prima uscita dopo il lockdown dettato dell’emergenza Covid-19. Un’uscita che, però, non passa inosservata perché la coppia, dopo avere trascorso il lungo periodo di quarantena a casa di lei, a Pomezia, adesso ha scelto di convivere a Milano, a casa di Damante”.

Ma, a “sconvolgere” i fan, è stata soprattutto la rivelazione: “I due non hanno mai smesso di amarsi, anche quando il loro amore li ha portati lontani, e ora il sogno si chiama nozze. Andrea non ha regalato l’anello alla compagna, ma le ha chiesto la mano! E gli amici dicono che lei gli abbia risposto: Sì, lo voglio” si legge.

Solo un pettegolezzo? O davvero c’è un matrimonio in arrivo? Solo il tempo saprà dirlo.