Fabio Rovazzi, appuntamento con Jack Black sul suo canale Twitch

Spettacolo

Matteo Rossini

©Kika Press

Fabio Rovazzi e Jack Black sono pronti per intrattenere il pubblico. L’appuntamento è per oggi, mercoledì 13 maggio, alle ore 19.00, sul canale Twitch della star italiana.

EPCC, il twerk perfetto di Fabio Rovazzi. VIDEO

 

Jack Black e Fabio Rovazzi insieme. I due artisti saranno protagonisti dell’appuntamento di questa sera, alle ore 19.00, sul canale Twitch del cantante di “Andiamo a comandare”.

Fabio Rovazzi e Jack Black

In questi giorni il re del web sta tenendo compagnia al pubblico con video e dirette in grado di strappare risate e momenti di riflessione. Questa sera Fabio Rovazzi ospiterà uno dei volti più popolari e amati di Hollywood per un appuntamento che si preannuncia davvero imperdibile.

 

Nelle settimane precedenti Fabio Rovazzi ha regalato numerosi momenti di divertimento al pubblico dialogando con alcuni dei nomi più celebri del mondo dello spettacolo italiano, tra loro Emma Marrone, Michelle Hunziker, Luca Toni e Gianni Morandi.

Fabio Rovazzi: i numeri del successo

Fabio Rovazzi, classe 1994, è uno dei principali protagonisti dello showbiz del Bel paese. L’artista si è imposto come un fenomeno mediatico senza precedenti conquistando classifiche musicali, piccolo schermo, web e anche sale cinematografiche.

 

La grande affermazione arriva nel 2016 con il brano Andiamo a comandare che segna uno storico primato nella discografia nazionale, infatti, la canzone diventa la prima in assoluto a conquistare un disco d’oro solo con gli streaming.

Negli anni successivi Fabio Rovazzi inanella un successo dietro l’altro grazie a singoli che fanno centro nel cuore del pubblico, tra i maggiori successi spiccano Tutto molto interessante e Faccio quello che voglio, certificati rispettivamente con tre dischi di platino e due dischi di platino.

 

Parallelamente, Fabio Rovazzi conquista anche il grande schermo con la pellicola Il vegetale che vanta la presenza di Gennaro Nunziante alla regia, nel cast anche Luca Zingaretti (qui le foto più belle dell’attore).

Spettacolo: Per te