Il benvenuto di Ilary Blasi alla sua capra nana

Spettacolo

Una capretta tibetana si aggiunge alla famiglia Totti: il benvenuto di Ilary Blasi su Instagram

Con una story su Instagram, Ilary Blasi mostra il “volto” della nuova arrivata: una capretta tibetana, stretta tra le braccia di Isabel.

Così, la famiglia Totti si allarga: oltre al cane Ariel e al gatto Donna Paola, una capretta è pronta ora a zampettare nella grande villa all’Eur.

Isabel e Chanel, una passione per gli animali

“Benvenuta”, scrive Ilary Blasi commentando una foto di Isabel con in braccio la capretta tibetana. Una new entry decisamente originale, nuova compagna di giochi del cane e del gatto di casa.

Del resto, che le piccole di casa Totti amino gli animali è cosa nota. Chanel soprattutto. Lo ha raccontato Totti tempo fa, nel corso di una chiacchierata social con l’amico Bobo Vieri. «Se fosse per lei casa nostra sarebbe uno zoo. Ama tantissimo gli animali, vorrebbe fare la veterinaria», spiegava. Per poi confessare, parlando della sua gatta Canadian Sphynx: «Nemmeno mi ha chiesto nulla, l’ha presa e l’ha portata a casa. Non ci siamo parlati per due giorni, poi me ne sono innamorato. Non puoi capire, la sera dorme nel letto, non mi sembra vero».

Come avrà reagito l’ex calciatore all’arrivo della capretta? Non è dato saperlo.

La quarantena della famiglia Totti

La capra tibetana pare portare (molta) felicità nella quarantena di Francesco, Ilary e dei tre figli. Una quarantena che ha visto la conduttrice festeggiare il compleanno in famiglia, tra le mura di casa.

Per l’occasione, Totti ha preparato alla moglie una video-sorpresa social, con i migliori scatti della loro storia e con una semplice dedica: “Ti amo”. Ha fatto poi recapitare alla moglie una torta mimosa e la torta al gelato da lei preferita. Ha cosparso il pavimento di petali, e ha organizzato una cenetta a lume di candela in salotto. Una festa decisamente atipica, ma straordinariamente romantica.

Compleanno a parte, la Blasi ha utilizzato il tempo della quarantena per allenarsi (complice il tappeto elastico allestito nel giardino di casa) e per godersi i suoi figli, grazie alla pausa forzata dal lavoro.

Totti, invece, ha organizzato divertentissime dirette social. A cominciare da quella con Giorgio Panariello, con cui ha chiacchierato di una moltitudine di temi: il talento di Zaniolo, l’addio al calcio di Maldini, il messaggio che Djokovic gli ha mandato quando ha smesso di giocare. Fino a Luciano Spalletti. «Chiudi gli occhi e immagina di stare in quarantena con Spalletti», gli chiede il comico. E lui risponde: «Riapro subito gli occhi, sto tanto bene qui!».

Spettacolo: Per te