Chi è Paola di Benedetto che ha vinto Grande Fratello Vip 2020

Spettacolo

Matteo Rossini

Paola Di Benedetto è la vincitrice della quarta edizione di Grande Fratello VIP. La modella e showgirl ha battuto Paolo Ciavarro e Sossio Aruta nella volata finale. Scopriamo tutto sulla sua carriera.

Paola Di Benedetto è la vincitrice della quarta edizione di Grande Fratello VIP. La modella e showgirl ha conquistato il gradino già alto del podio battendo Paolo Ciavarro nella sfida finale. Scopriamo tutto su di lei.

Grande Fratello VIP: la vincitrice è Paola Di Benedetto

Alfonso Signorini ha condotto in porto la barca di Grande Fratello VIP. La quarta edizione del reality-show ha visto protagonisti alcuni volti noti del mondo dello spettacolo del Bel paese che per circa tre mesi si sono dati battaglia all'interno della casa più spiata d'Italia, tra questi Valeria Marini, Antonella Elia (qui potete trovare tutte le sue foto più belle), Fabio Testi e Fernanda Lessa.

L’appuntamento conclusivo ha visto numerosi duelli che hanno portato all’individuazione dei tre finalisti, ovvero Paola Di Benedetto, Paolo Ciavarro e Sossio Aruta. Poche ore fa la showgirl ha pubblicato uno scatto sul suo profilo Instagram ringraziando il pubblico per l’affetto ricevuto. Scopriamo insieme la sua carriera.

Paola Di Benedetto: la carriera

Paola Di Benedetto nasce l’8 gennaio 1995 a Vicenza. La grande esplosione mediatica arriva con la partecipazione al programma Ciao Darwin in cui ricopre il ruolo di Madre Natura, la trasmissione regala grande popolarità alla showgirl che in pochissimo tempo diventa uno degli astri in ascesa più amati dal pubblico nazionale.

Negli anni successivi la modella prende parte ad altri programmi televisivi aumentando sempre di più la sua notorietà, tra questi troviamo la tredicesima edizione de L’isola dei Famosi in cui si lega sentimentalmente a Francesco Monte.

Visualizza questo post su Instagram

No filter needed here ✨

Un post condiviso da Paola Di Benedetto (@paodb) in data:

Paola Di Benedetto e i suoi follower

Paola Di Benedetto ha conquistato grande popolarità anche sui social, infatti il suo profilo Instagram vanta oltre 1.400.000 follower che ogni giorno seguono la sua vita tra shooting fotografici, viaggi e momenti di relax con i suoi affetti più cari.

Visualizza questo post su Instagram

Venerdì sera. Milano. 📍

Un post condiviso da Paola Di Benedetto (@paodb) in data:

Spettacolo: Per te