Il nuovo video di Biagio Antonacci con Gigi Buffon in anteprima su Sky. VIDEO

Spettacolo

Domenica 26 su Sky è "Biagio day" con l’anteprima del videoclip del nuovo singolo "Ti saprò aspettare" con la partecipazione straordinaria dell'ex portiere della Nazionale

Domenica 26 gennaio arriva in anteprima su Sky il video del nuovo singolo di Biagio Antonacci "Ti saprò aspettare"un brano interamente scritto dal cantautore milanese e tratto dall’album "Chiaramente visibili dallo spazio", uscito il 29 novembre. Una ballad che impreziosisce il nuovo lavoro di Antonacci, mette in mostra la sua indiscussa capacità di tratteggiare profili con parole e immagini che diventano di tutti, merito di una lente d’osservazione profondamente umana e meravigliosamente imperfetta.

Il video in esclusiva su Sky Tg24, Sky Sport e Sky Uno

L’uscita del brano è accompagnata dal video, nato da un’idea dello stesso Antonacci e diretto da Mauro Russo, che vede la partecipazione straordinaria di Gigi Buffon. Il video andrà in onda domenica 26 in esclusiva su Sky Uno, Sky Sport e Sky Tg24. Raddoppiano intanto gli appuntamenti del tour stanziale di Biagio Antonacci al Teatro Carcano di Milano che, dal 29 settembre ci permetteranno di conoscerlo in una cornice più raccolta e personale per presentare dal vivo il suo nuovo lavoro.

Spettacolo: Per te