The New Pope, a sorpresa Meghan Markle telefona a Giovanni Paolo III. VIDEO

Spettacolo

Negli ultimi episodi andati in onda venerdì 17 gennaio su Sky, il personaggio interpretato da John Malkovic riceve una chiamata da "quella Meghan" per avere consigli di stile

«Non transigo, metti il Dior giallo». È il suggerimento di look che arriva alla "fuggiasca" Meghan Markle (L'ACCORDO PER L'USCITA DALLA CASA REALE) da un consigliere piuttosto insolito, Giovanni Paolo III, il Papa dandy interpretato da John Malkovich negli episodi andati in onda ieri sera (disponibili on demand su Sky e NOW TV) di The New Pope (LA RECENSIONE DELLA TERZA PUNTATA - E DELLA QUARTA)

"Vuole fare l'influencer"

"Mi chiama almeno 25 volte al giorno per consigli di bellezza", dice ancora Brannox, e "vuole fare l’influencer" senza saper abbinare i colori. A chiamare il Pontefice è proprio "quella Meghan", la duchessa di Sussex, protagonista in questi giorni -insieme al marito, il principe Harry - di una storica separazione dalla Casa Reale.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.