Pino Daniele, il ricordo della figlia su Instagram a 5 anni dalla morte: "Ti penso sempre"

Spettacolo

Sul profilo di Sara Daniele è comparsa una foto del cantante napoletano morto il 4 gennaio 2015. "Il dolore piano piano si sta trasformando in forza", scrive la figlia 

Una foto in bianco e nero, Pino Daniele che suona la chitarra insieme alla figlia Sara, ancora piccola. Così Sara Daniele ha voluto ricordare il padre scomparso il 4 gennaio 2015 a 59 anni. L'immagine condivisa sul suo profilo Instagram, è stata accompagnata da un pensiero: "Ti penso tutti i giorni, ma oggi un po’ di più. Il dolore piano piano si sta trasformando in forza, con la consapevolezza che ogni giorno che passa assomiglio sempre di più a te".

I commenti dei fan

A pochi minuti dalla pubblicazione del post, l'immagine ha già raggiunto quasi 20mila like e centinaia di commenti lasciati dai fan del cantautore partenopeo. "Manchi tantissimo a tutti noi", scrive un utente. "Che parole fantastiche", commenta un altro.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24