In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Sharon Stone bloccata da un'app di incontri: gli utenti pensavano fosse un fake

Spettacolo

Il profilo dell'attrice su Bumble è stato chiuso dopo moltissime segnalazioni. La star ha protestato su Twitter, e il suo account è stato riattivato: "Spero che tu possa trovare il tuo amore", le ha augurato la direttrice editoriale dell'applicazione

Condividi:

In molti hanno pensato che il suo profilo fosse un fake, ma in realtà era proprio lei: Sharon Stone. Che si è ritrovata bloccata dall’app di incontri Bumble per le moltissime segnalazioni degli utenti che credevano non si potesse trattare davvero della star di Basic Instinct. Sharon Stone è ricorsa a Twitter per protestare: "... hanno chiuso il mio account. Alcuni utenti hanno detto che non potevo essere io!”, ha scritto l'attrice 61enne ai suoi follower. “Ehi @bumble, mi stai escludendo?...". Ma il blackout è durato poco: Sharon Stone è stata subito riammessa, con gli auguri della direttrice editoriale Clare O'Connor: "Spero che tu possa trovare il tuo amore".

Nel passato di Sharon Stone due matrimoni

Sharon Stone è stata sposata due volte: prima con il produttore Michael Greenburg e poi con il giornalista Phil Bronstein, dal quale ha divorziato nel 2004. E in passato non ha fatto segreto del suo status di single: nel 2014 ha detto di essere "disponibile per appuntamenti" e l'anno scorso, durante il Late Late Show con James Corden, ha svelato di essere ancora alla ricerca della sua metà svelando "mi piacciono alti".