Capo Plaza, il trapper racconta il suo successo nell'intervista a Sky TG24

Spettacolo

Il rapper italiano ospite dei nostri studi milanesi ci parla del successo di "20", l'album triplo platino uscito un anno fa e ancora in classifica. Ma anche del suo ultimo singolo e delle collaborazioni con altri artisti internazionali

Ospite di Sky TG24, il rapper Capo Plaza (FOTO) ha parlato del suo momento magico, caratterizzato in particolare dal successo del suo album "20" di un anno fa, triplo platino e ancora in classifica.

"Il successo mi ha fatto cambiare"

"In questo anno", ha detto il giovane rapper, intervistato da Veronica Voto, "sono accadute tante cose, il successo mi ha fatto cambiare. Nessuno pensava di raggiungere questi risultati, sono un ragazzo di 21 anni e vengo da Salerno, una realtà molto piccola". Arrivare a così tante persone, anche ai trentenni e non solo ai suoi coetanei, per Capo Plaza è stato un grande traguardo. E aggiunge: "io vengo da un quartiere popolare e nell'album racconto la voglia di rivalsa di un ragazzo di vent'anni".

"Mi mancano le cose semplici"

Il singolo appena uscito, "Ho fatto strada", ha detto Capo Plaza nel corso dell'intervista, è chiaramente autobiografico: "Di quando ero un ragazzo mi mancano le cose semplici, le piccolezze come stare in piazza con gli amici", ha detto. 

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.