L'annuncio dei Red Hot Chili Peppers: il chitarrista John Frusciante è tornato nel gruppo

Spettacolo

Sul profilo Instagram ufficial della band è apparso un messaggio per ringraziare Josh Klinghoffer e dare la notizia del ricongiungimento con lo storico membro del gruppo

"Con grandissima emozione e a cuore aperto, diamo l'annuncio che John Frusciante è tornato a far parte del gruppo". Così hanno scritto sul profilo ufficiale Instagram i Red Hot Chili Peppers qualche minuto fa e il post è stato subito ricondiviso dal cofondatore e bassista Flea. Il chitarrista si era diviso dalla band dal circa dieci anni.

Il ringraziamento all'attuale chitarrista

I RHCP hanno voluto ringraziare quello che in questi anni è stato il chitarrista di riferimento del gruppo. "Siamo profondamente grati a Josh Klinghoffer per gli innumerevoli momenti che ha condiviso con noi. È un musicista stupendo, che rispettiamo ed amiamo". Ad un'ora dalla sua pubblicazione, sono già oltre 300mila i commenti alla notizia e l'entusiasmo dei fan per la reunion è evidente: "I miracoli esistono", scrive un utente. "Ditemi che non è uno scherzo", commenta un altro.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.