Happy Days, Ron Howard riunisce il cast 45 anni dopo: il post su Instagram

Spettacolo

Insieme a Richie Cunningham, Marion, Fonzie, Ralph e Potsie davanti all'obiettivo in occasione di una serata benefica in onore del creatore della serie, Gary Marshall

Gli attori di Happy Days, la mitica serie degli anni '70-'80, insieme a 45 anni di distanza dall'uscita del telefilm. Per festeggiare l'evento Ron Howard - il Richie Cunningham della serie - ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una foto che lo ritrae in compagnia di alcuni indimenticabili colleghi.

In memoria di Gary Marshall

La riunione in occasione di un gala benefico in onore di Gary Marshall, creatore e produttore di Happy Days, scomparso nel 2016. Nella foto postata, con Ron Howard (diventato un regista famoso) - sorridenti e rilassati nonostante la non più verde età -  compaiono Marion Ross (Marion Cunningham), Henry Winkler (Arthur "Fonzie" Fonzarelli), Don Most (Ralph Malph) e Anson Williams (Warren "Potsie" Weber).

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.