Lodovica Comello, le foto con il pancione conquistano il web

Spettacolo

Matteo Rossini

Mix & Match - Il Guardaroba delle Meraviglie  è tornato! La seconda stagione dello show più glamour del piccolo schermo vi aspetta tutte le domeniche, alle 21.15, su Sky Uno (canale 108) e sul digitale terrestre al canale 455. Nell’attesa del nuovo appuntamento, facciamo un salto nel mondo social di Lodovica Comello che ha condiviso alcuni bellissimi scatti sul suo profilo Instagram.

Mix & Match: scopri lo speciale

Lodovica Comello è tornata per portare il pubblico nello sfavillante mondo di Mix & Match - Il Guardaroba delle Meraviglie, lo show più glamour del piccolo schermo in onda tutte le domeniche, alle 21.15, su Sky Uno (canale 108) e sul digitale terrestre al canale 455. In attesa di scoprire cosa ci riserverà il prossimo appuntamento, vediamo insieme gli scatti della conduttrice che hanno conquistato il web.

Lodovica Comello: l’annuncio della dolce attesa

Lodovica Comello, classe 1990, è un vulcano di energia, positività, allegria, talento e carisma. La giovanissima conduttrice, attrice e cantante non sta vivendo soltanto un periodo d’oro dal punto di vista della carriera, ma anche da quello sentimentale. Infatti, giovedì 31 ottobre, la ragazza ha condiviso due scatti che hanno subito scaldato i cuori di milioni di persone.

Nel giorno di Halloween numerose celebrity italiane e internazionali hanno pubblicato foto dei loro outfit, da Kylie Jenner alla figlia di Eminem passando per Nicki Minaj e Ciara (qui potete trovare le foto dei costumi più incredibili delle star), la conduttrice di Mix & Match - Il Guardaroba delle Meraviglie non è stata da meno ma i suoi scatti hanno avuto tutt’altro significato.

Infatti, Lodovica Comello ha annunciato di essere in dolce attesa giocando proprio con la festa di Halloween e pubblicando due foto insieme alla dolce metà Tomas Goldschmidt.

Lodovica Comello: la foto con il pancione

Le foto hanno subito fatto il giro del web ricevendo migliaia di like e numerosi commenti, tra i quali quello di Claudio Bisio che ha scritto: “Grande! Mia piccola (ormai grande) Lodovica!!! Augurissimi!”.

Nelle scorse ore Lodovica Comello ha pubblicato un’altra foto in cui è possibile vedere ancora più chiaramente il pancione grazie a un selfie allo specchio nel quale appare raggiante e in forma smagliante.

Lodovica Comello presenta la seconda edizione di Mix and Match: tutte le domeniche dal 3 novembre alle 21.15 su Sky Uno. Scopri tutte le novità!

Visualizza questo post su Instagram

Mrs Maisel de noartri 🛍❤

Un post condiviso da 🍿Lodovica Comello🍿 (@lodocomello) in data:

Spettacolo: Per te