Ashley Graham, la foto con il pancione fa il pieno di like

Spettacolo

Matteo Rossini

ashley-graham-getty

Ashley Graham, classe 1987, è tra le celebrity più influenti a livello internazionale. Nelle scorse ore la modella ha pubblicato alcuni scatti sul suo profilo Instagram che hanno fatto subito il giro del web.

Ashley Graham è una delle modelle curvy più famose al mondo. Nelle ultime ore la ragazza è al centro dei media per gli scatti postati sul suo profilo Instagram nei quali appare raggiante e in splendida forma.

Ashley Graham: la vita

Ashely Graham nasce il 30 ottobre 1987, a soli otto anni la ragazza si trasferisce nel Nebraska insieme alla famiglia. Il suo debutto nel mondo della moda avviene quando è ancora un’adolescente, le sue linee curvy la rendono subito uno dei volti più ricercati e amati da numerosi brand di fama internazionale.

Nel corso degli anni la modella (qui potete trovare tutte le foto più belle di Ashley Graham) ha assunto sempre maggior popolarità fino a diventare una vera e propria icona di femminilità, bellezza e girl power. Nel 2009 la ragazza conosce Justin Ervin con cui convola a nozze l’anno successivo, ad agosto la coppia annuncia di essere in attesa del primo figlio.

Ashley Graham: la foto con il pancione

Nelle scorse ore Ashley Graham ha pubblicato alcuni scatti sul suo profilo Instagram che vanta più di nove milioni di follower. Le foto vedono la modella in forma smagliante, nel giro di poco di tempo il post ha ottenuto oltre 500.000 like e più di 1.800 commenti

Gli scatti social dei vip

Ashley Graham non è l’unica ad aver conquistato i social nelle ultime ore, troviamo anche Kim Kardashian che ha mostrato al pubblico la tarantola trovata nella sua abitazione, Justine Mattera (qui potete trovare tutte le foto più belle della showgirl) che ha ammaliato i fan di Instagram, Anna Tatangelo che ha postato una foto che ha ottenuto oltre 83.000 like e infine Maria Grazia Cucinotta che ha conquistato il pubblico con uno scatto sensuale.

Spettacolo: Per te