1 milione e 72mila spettatori medi con il 3,7% di share su Sky Uno per la seconda puntata di Bootcamp. Hanno scelto le loro squadre per gli Home Visit Malika Ayane e Mara Maionchi
1 milione e 72mila spettatori medi, con il 3,7% di share per il primo passaggio su Sky Uno e con 1 milione e 500mila spettatori unici. Sui social, X Factor è stato il programma più commentato della giornata con 491.200 interazioni totali. Su Twitter l'hashtag ufficiale #XF13 è entrato nella classifica italiana dei Trending Topic.
La sfida delle sedie
Con le scelte di Malika Ayane e Mara Maionchi si è chiusa la fase dei Bootcamp di X Factor 2019. La cantautrice milanese e la discografica hanno sottoposto i rispettivi talenti alla temuta Sfida delle sedie con gli switch che, anche stavolta, hanno provocato applausi e contestazioni da parte del pubblico del Mediolanum Forum di Assago.
Bootcamp, le scelte di Malika Ayane e Mara Maionchi
I cinque Over scelti da Mara Maionchi sono Tomas Tai, Marco Saltari, Gabriele Troisi, Eugenio Campagna (VIDEO) e Nicola Cavallaro. Malika Ayane, invece, porta agli Home Visit gli Under Uomini Lorenzo Rinaldi (VIDEO), Enrico Di Lauro (VIDEO), Emanuele Crisanti (Nuela) (VIDEO), Daniel Acerboni (VIDEO), Davide Rossi (VIDEO).
Questi dieci, insieme agli altri dieci scelti la scorsa settimana da Samuel e Sfera Ebbasta, voleranno a Berlino per gli Home Visit: un unico luogo per tutti e 4 i giudici le cui scelte finali si vedranno nella puntata di giovedì prossimo, 17 ottobre, alle 21.15 su Sky Uno, disponibile on demand, visibile su Sky Go e, in streaming, su NOW TV.