997mila spettatori medi con il 3,5% di share su Sky Uno per la prima puntata di Bootcamp. Hanno scelto le loro squadre per gli Home visit Samuel (Gruppi) e Sfera Ebbasta (Under donne)
997 mila spettatori medi, con il 3,5% su Sky Uno per il primo passaggio e 1 milione 571 mila spettatori unici per la quarta puntata di ‘X Factor 2019’, la prima di Bootcamp. Sui social, X Factor è stato il programma più commentato della giornata con 299 mila interazioni totali. Su Twitter l’hashtag ufficiale #XF13 è entrato nella classifica italiana dei trending topic.
La 'sfida delle sedie'
Ieri sera è stato il turno di Samuel e Sfera Ebbasta, che hanno riascoltato gli aspiranti concorrenti di questa edizione nelle rispettive categorie (Gruppi e Under Donna) sottoponendoli alla temutissima 'Sfida delle sedie', che al momento degli switch (i cambi per far posto agli altri candidati passati, una volta riempite le 5 sedie) ha infiammato gli animi del pubblico del Mediolanum Forum di Assago.
Bootcamp, le scelte di Samuel e Sfera Ebbasta
Ad accedere agli Home Visit nella categoria Gruppi sono Kyber, K_Mono (VIDEO), Sierra (VIDEO), Booda (VIDEO) e Seawards (VIDEO). Sono loro i 5 preferiti di Samuel. Le cinque Under Donna che Sfera Ebbasta porterà con sé nella fase successiva sono invece Sissi (VIDEO), Mariam Rouass (VIDEO), Beatrice Giliberti (VIDEO), Kimono (VIDEO) e Giordana Petralia (VIDEO).
Giovedì prossimo sarà il turno dei Bootcamp degli Under Uomini (guidati da Malika Ayane) e degli Over (con Mara Maionchi).