Lenny Kravitz, fisico scolpito a 55 anni: la foto che ha fatto il giro del web

Spettacolo

Matteo Rossini

lenny-kravitz-getty

Lenny Kravitz ha postato uno scatto che ha fatto il giro del web, infatti la rockstar sembrerebbe proprio aver trovato l'elisir di eterna giovinezza. La foto ha ottenuto oltre 330.000 like su Instagram.

Se da un lato Jennifer Lopez ha da poco spento cinquanta candeline dimostrando di essere ancora la donna più sexy del pianeta e di non temere assolutamente lo scorrere del tempo, dall’altro lato abbiamo il sex symbol maschile per eccellenza che sembrerebbe proprio aver trovato l’elisir di eterna giovinezza, stiamo ovviamente parlando di Lenny Kravitz.

Lenny Kravitz: una rockstar mondiale

Lenny Kravitz, classe 1964, è tra le rockstar più famose e amate dal pubblico mondiale. L’artista ha riscritto la storia della musica con album che hanno influenzato la discografia internazionale grazie a sonorità uniche e arrangiamenti innovativi, tra i suoi più album più popolari troviamo “5”, “Lenny” e “Baptism”, tutti in grado di vendere centinaia di migliaia di copie.

Parallelamente il cantate ha riscosso anche uno straordinario successo da parte della critica, basti infatti pensare che dal 1999 al 2002 Lenny Kravitz ha vinto intinterrottamente il Grammy Award nella categoria “Best Male Rock Vocal Performance” superando artisti del calibro di Bruce Springsteen, David Bowie ed Eric Clapton.

Lenny Kravitz: la foto che ha infiammato il web

Nelle scorse ore il cantante di “Fly Away” ha pubblicato uno scatto che ha fatto il giro del web. Lenny Kravitz ha infatti postato una foto in cui appare senza maglietta mostrando un fisico perfetto e scolpito.

La foto ha ottenuto oltre 330.000 like su Instagram e numerosi commenti di utenti che hanno voluto sottolineare come il cantante non sembri assolutamente invecchiare.

Bellezza social

Nelle scorse ore altre star hanno pubblicato foto che hanno conquistato il pubblico social, tra queste troviamo la bellissima Miriam Leone (qui potete trovare tutte e foto più belle dell’attrice a Cannes) che ha lasciato tutti di stucco mostrando il nuovo look, la Principessa del pop Britney Spears che ha dato un taglio con il suo stile iconico e infine la sensuale Aida Yespica che ha fatto impazzire migliaia di persone con una foto in costume.

Visualizza questo post su Instagram

Hello, Los Angeles

Un post condiviso da Lenny Kravitz (@lennykravitz) in data:

Spettacolo: Per te