Aida Yespica, la foto in costume che ha fatto impazzire i social

Spettacolo

Matteo Rossini

aida-yespica-getty

Aida Yespica ha infiammato il web con lo scatto condiviso sul suo profilo Instagram. La foto della bellissima showgirl venezuelana ha ottenuto oltre 30.000 like in poco tempo.

Una bellezza esplosiva che non passa di certo inosservata. Aida Yespica, classe 1982, è tra le showgirl più popolari e amate del Bel paese.

L’artista venezuelana nasce il 15 luglio a Barquisimeto, una città di circa 800.000 persone. La sua grande esplosione mediatica avviene nei primi anni 2000 quando prende parte a trasmissioni televisive che la fanno conoscere al grande pubblico.

Aida Yespica: la foto in costume

Nelle ultime ore Aida Yespica (qui potete trovare tutte le sue foto più belle) è al centro dei media per una foto che ha infiammato i social. La showgirl ha infatti condiviso uno scatto sul suo profilo Instagram che conta oltre 880.000 follower che ogni giorni seguono la sua vita tra servizi fotografici, famiglia, impegni lavorativi e viaggi.

La foto postata vede Aida Yespica durante un momento di relax in cui la modella appare sdraiata su un materassino all’interno di una piscina, ma ciò che ha colpito i fan della showgirl è la sua forma fisica perfetta, com’è possibile intuire dal sensuale costume rosso indossato. In poco tempo lo scatto ha ottenuto oltre 30.000 like e più di 300 commenti.

Gli scatti social delle star

Nei giorni scorsi altre celebrity hanno sorpreso il pubblico postando scatti che hanno subito fatto il giro del web, tra queste troviamo la bellissima Miriam Leone, in partenza con 1994 venerdì 4 ottobre alle 21.15 su Sky Atlantic, che ha postato uno scatto sensuale al mare oppure Charlize Theron che ha sfoggiato un nuovo seducente taglio di capelli per le riprese del film “Fast & Furious 9”.

Sulla stessa lunghezza d’onda anche la Principessa del Pop Britney Spears che ha condiviso uno scatto in cui ha mostrato agli oltre ventidue milioni di follower di Instagram il suo nuovo colore di capelli (qui potete trovare tutte le foto più belle della cantante).

Spettacolo: Per te