Charlize Theron, nuovo taglio di capelli per la diva

Inserire immagine
@Getty Images

Un taglio di capelli pronto già a far tendenza. Il nuovo look di Charlize Theron ha conquistato il pubblico, al momento il suo post Instagram conta oltre 370.000 like.

Fedez, diventa biondo: nuovo look shock su Instagram Bella Hadid diventa bionda, la foto della vacanza a Mykonos

Un look che l’ha quasi resa irriconoscibile, un nuovo taglio di capelli che è già pronto a fare tendenza. Nelle scorse ore la bellissima Charlize Theron, classe 1975, ha infuocato il web postando uno scatto che ha subito fatto il giro dei social.

Charlize Theron: il nuovo look

L’attrice e modella (qui potete trovare tutte le sue foto più belle) è una delle più grandi dive internazionali grazie al mix perfetto di talento, sensualità, simpatia e bellezza.

Charlize non è soltanto uno dei nomi più celebri del mondo della settima arte, infatti la protagonista di “Monster” è anche tra le celebrity più amate sui social tanto che il suo profilo Instagram conta oltre quattro milioni di follower che ogni giorno seguono la sua vita tra viaggi, shooting, riprese e momenti di relax.

Da qualche ora Charlize Theron è al centro dei media per un post che ha subito infiammato il pubblico. La foto pubblicata vede come protagonista l’attrice sfoggiare un nuovo look decisamente sbarazzino che probabilmente farà tendenza nei prossimi mesi.

Il nuovo taglio di capelli di Charlize è per motivi di lavoro, infatti al momento l’attrice è sul set di “Fast & Furious 9”. La foto pubblicata ha subito fatto il pieno di consensi ottenendo oltre 370.000 like e più di 5.000 commenti

Il nuovo capitolo di una delle saghe più famose di sempre debutterà nelle sale cinematografiche nel marzo 2020, al fianco dell’attrice troveremo altri grandi nomi di Hollywood, tra i quali Vin Diesel, Helen Mirren e Michelle Rodriguez.

Charlize Theron: diva da Oscar

Charlize Theron è tra le grandi dive mondiali del cinema. Nel corso della carriera l’attrice ha preso parte a pellicole che hanno riscritto la storia della settima arte collezionando anche importanti e numerosi riconoscimenti, tra i quali un Premio Oscar come “Miglior attrice protagonista” all’interno di “Monster”.

Visualizza questo post su Instagram

She’s baaaaack #Fast9

Un post condiviso da Charlize Theron (@charlizeafrica) in data: