Miriam Leone, la foto in costume che ha fatto impazzire Instagram

Spettacolo

Matteo Rossini

Miriam Leone ha pubblicato uno scatto che ha subito fattoil giro del web. Nel frattempo l'attrice si prepara a rivestire i panni di Veroncia Castello all'interno di 1994, il cui debutto è fissato per venerdì 4 ottobre, alle 21.15, su Sky Atlantic.

Miriam Leone, classe 1985, è una delle artiste più amate, seguite e apprezzate dal pubblico e dalla critica. Anno dopo anno l’attrice si è imposta grazie al mix esplosivo di talento, bellezza, ironia e simpatia che l’hanno resa una delle protagoniste della settima arte.

Miriam Leone: in arrivo 1994 su Sky Atlantic

Cresce sempre di più l’attesa per rivedere l’attrice nei panni di Veronica Castello all’interno di 1994, l’ultimo capitolo della trilogia avviata con 1992 e portata avanti con 1993.

Miriam Leone tornerà ad affiancare Stefano Accorsi per una delle serie più amate dal pubblico. L’appuntamento con il debutto è fissato per venerdì 4 ottobre, alle 21.15, su Sky Atlantic (qui intanto potete trovare le prime foto della serie).

Miriam Leone: il red carpet del Festival di Venezia

Nei giorni scorsi Miriam Leone ha ammaliato il pubblico con l'outfit sfoggiato alla 76° edizione della Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia che l’ha vista sfilare sul red carpet più celebre del Lido al fianco di grandi attori di Hollywood e celebrity amatissime, tra questi Brad Pitt, Meryl Streep, Jude Law (qui le foto di ieri e di oggi dell’attore), Chiara Ferragni, Penelope Cruz ed Elettra Lamborghini (qui potete trovare tutte le foto più esplosive della cantante di “Pem Pem”).

Miriam Leone: bellezza social

Nelle ultime ore uno scatto di Miriam Leone sta facendo il giro del web infiammando i social. L’attrice ha infatti pubblicato uno scatto sensuale durante un momento di relax. La foto ha subito fatto il pieno di consensi ottenendo oltre 115.000 like e centinaia di commenti.

Miriam Leone (qui potete trovare tutte le sue foto più belle) vanta un grande seguito social, infatti il suo profilo Instagram conta più di 900.000 follower che ogni giorno seguono la sua vita tra shooting, set e momenti di vita privata.

Spettacolo: Per te