Il secondo giorno della Mostra del cinema di Venezia si chiude all’insegna di due grandi superdivi hollywoodiani come Brad Pitt e Scarlett Johansson. Celebrato come loro è stato anche Pedro Almodovar, amatissimo, che ha ricevuto il Leone d'oro alla carriera E l'Italia? Ha schierato un fumettista prestato al cinema, Igort, con il 'guappo' Toni Servillo a guidare il cast di 5 è il numero perfetto con Valeria Golino e Carlo Buccirosso, applaudito alle Giornate degli Autori e ora anche nei cinema italiani.
Segui la diretta della terza giornata della Mostra del Cinema di Venezia
Laura Dern, da Big Little Lies a Marriage Story
Arriva anche Laura Dern, già apprezzata quest'anno su Sky Atlantic nella seconda stagione di Big Little Lies, nei panni di Renata Klein. Dern è tra i protagonisti di Marriage Story, il film di Noah Baumbach, un ritratto incisivo e compassionevole di un matrimonio che va in pezzi e di una famiglia che resta unita. Marriage Story, tra i film in concorso quest'anno, sarà presentato oggi, giovedì 29 agosto: clicca qui per il programma completo delle proiezioni.
Venezia 2019: arriva Liv Tyler, protagonista di Ad Astra
L'attrice Liv Tyler - protagonista insieme a Brad Pitt, Tommy Lee Jones, Ruth Negga, Donald Sutherland del film in concorso Ad Astra, regia di James Gray -, sbarca in Laguna. Ad Astra sarà presentato oggi, giovedì 29 agosto: clicca qui per il programma completo delle proiezioni.
Ad Astra: la sinossi del film
Il cosmonauta Roy McBride viaggia fino ai confini estremi del sistema solare per ritrovare il padre scomparso e svelare un mistero che minaccia la sopravvivenza del nostro pianeta. Il suo viaggio porterà alla luce segreti che mettono in dubbio la natura dell’esistenza umana e il nostro ruolo nell’universo.
Venezia 2019: scopri il programma di oggi, 29 agosto
Mostra del Cinema di Venezia: il programma di oggi
Leggi su Sky TG24 la news Mostra del Cinema di Venezia: il programma di oggiVenezia 2019: la conferenza stampa della seconda giornata
Verdict: Raymund Ribay Gutierrez e Maxene Eigenmann al photocall
Il regista Raymund Ribay Gutierrez e l'attrice Maxene Eigenmann al photocall di Verdict (sezione Orizzonti). Il film sarà presentato oggi (clicca qui per il programma completo delle proiezioni). Di seguito, la sinossi ufficiale:
Joy vive a Manila con la figlia Angel di sei anni e il marito Dante, un piccolo criminale. Come spesso accade, una sera l’uomo torna a casa ubriaco e picchia la moglie selvaggiamente. Stavolta però, fa del male anche ad Angel. Finalmente, Joy va con la bambina al posto di polizia per denunciare il marito e mandarlo in prigione; scopre tuttavia che la giustizia nel migliore dei casi è lenta, a volte persino impossibile da ottenere. Non senza motivo, sente che lei e la bambina sono sempre più in pericolo.
La seconda giornata del Festival si apre con Isabeli Fontana
Venezia 2019: Irreversible Inversion integrale, la recensione
Al Lido hanno presentato Irreversible Inversion integrale: ecco la nostra recensione del film con Monica Bellucci
Venezia 2019: Irreversible Inversion integrale, la recensione del film con Monica Bellucci
Leggi su Sky TG24 la news Irreversible-Inversion integrale: la recensione del filmVenezia 2019: al via la seconda giornata del Festival
Oggi, 29 agosto Pedro Almodovar riceve il Leone d'Oro alla carriera, l'ambito premio arriva dopo l'ultimo strepitoso successo del regista spagnolo: Dolor y Gloria (presentato in anteprima al festival di Cannes). In attesa di vederlo sul red carpet del Lido, sfoglia la gallery e scopri le muse che lo hanno ispirato nel corso degli anni.