Christine Teigen, tutto quello che non sai sulla moglie di John Legend

Spettacolo

Matteo Rossini

chrissy-teigen-getty

John Legend e Christine Teigen formano una coppia da sogno. I due si sono conosciuti in occasione di un video musicale del cantante ed è stato subito amore a prima vista.

Lui è tra i cantanti più famosi al mondo, lei ha fato giro la testa a milioni di persone con i suoi servizi fotografici, John e Christine sono una delle coppie più celebri dello showbiz internazionale.

Chrissy Teigen: il debutto

Christine Diane Teigen, comunemente nota come Chrissy Teigen, nasce il 30 novembre 1985 a Delta, una cittadina di circa 3.000 abitanti nello Utah. L’infanzia della ragazza trascorre tra varie città degli Stati Uniti d’America a seguito dei continui spostamenti del padre per motivi lavorativi.

L’esplosione mediatica della ragazza arriva nei primi anni del 2000, la sua bellezza è sotto gli occhi di tutti e il mondo della moda la sta aspettando. Nel 2007 la carriera di Chrissy decolla grazie a servizi fotografici e campagne pubblicitarie per alcuni dei brand più importanti al mondo, la sua popolarità raggiunge tutti gli angoli del pianeta.

Chrissy Teigen: la storia d’amore con John Legend

Nello stesso anno Chrissy viene scelta come protagonista del video di “Stereo” di John Legend, Cupido lancia la freccia e fa subito centro.

La complicità tra i due è alle stelle e un semplice incontro lavorativo si trasforma nella loro relazione più importante. John e Chrissy iniziano a frequentarsi e dopo quattro anni il cantante chiede la mano alla ragazza, la risposta non può che essere positiva.

Il 14 settembre 2013 John e Chrissy convolano a nozze a Como, nell’aprile del 2016 nasce la loro prima bambina, due anni dopo è la volta del secondo figlio.

Chrissy Teigen: la carriera

Parallelamente alla grande storia d’amore, Chrissy continua a dominare le passerelle diventando una delle modelle più celebri al mondo, nel frattempo la ragazza debutta anche come conduttrice televisiva e segue anche un’altra sua grande passione, ovvero la cucina, pubblicando due libri.

Nonostante la giovane età, Chrissy decide anche di realizzare una collezione personale di abiti allargando ancora di più il suo impero mediatico e nel 2016 prende parte al video di "M.I.L.F.$" di Fergie insieme ad altre celebri star internazionali, tra queste Ciara e Kim Kardashian (qui potete trovare le foto degli abiti shock di Kim).

Una piccola curiosità riguardante Chrissy e John, la canzone “All Of Me” è stata scritta dal cantante pensando proprio a sua moglie.
 

Spettacolo: Per te