Chris Pratt e Katherine Schwarzenegger si sono sposati

Spettacolo

L’attore e la 29enne, figlia dell’ex governatore della California Arnold, avevano annunciato il fidanzamento a gennaio. Per l’occasione entrambi hanno scelto un abito di Giorgio Armani

A quasi 5 mesi dall’annuncio dello scorso gennaio sui social, la star de I Guardiani della Galassia Chris Pratt e Katherine Schwarzenegger, figlia dell’attore ed ex governatore della California Arnold, si sono sposati sabato. “Ieri è stato il miglior giorno delle nostre vite”, ha scritto la 29enne in un post su Instagram che la ritrae sorridente insieme al marito.

Per gli sposi gli abiti di Giorgio Armani

“Siamo diventati marito e moglie di fronte a Dio, alle nostre famiglie e a coloro che amiamo - ha scritto la figlia di Arnold Schwarzenegger - È stato intimo, commovente ed emozionante. Ci sentiamo così benedetti a iniziare questo nuovo capitolo della nostra vita”. Poi i ringraziamenti: “Siamo così grati alle nostre famiglie e ai nostri amici che sono stati con noi, e grati a Giorgio Armani, che ha creato per me un abito da indossare una volta nella vita, e per Chris, l'abito perfetto. Questa mattina non ci sentiamo altro che benedetti”.

L’annuncio del fidanzamento

Il 14 gennaio scorso Chris Pratt ha annunciato su Instagram che la compagna aveva accettato la sua proposta di matrimonio. "Dolce Katherine, sono così felice che tu abbia detto sì!", aveva scritto l’attore accanto a una foto in cui la coppia si abbracciava e sulla mano della 29enne si vedeva l’anello di fidanzamento. "Sono elettrizzato all'idea di sposarti. Orgoglioso di vivere fortemente fedele a te", aveva aggiunto il 39enne.

Spettacolo: Per te