Monica Leofreddi fidanzata di Antonello Venditti: ecco perché ne parla solo ora

Spettacolo

Matteo Rossini

Immagine tratta dal profilo Instagram @monicaleofreddi_official

Una rivelazione che arriva dopo molti anni dalla fine della loro relazione: la conduttrice Monica Leofreddi è stata fidanzata con il cantautore Antonello Venditti.

A molti anni di distanza dalla fine della loro relazione, arriva una notizia che il pubblico italiano non conosceva: Monica Leofreddi e Antonello Venditti sono stati fidanzati.
La giornalista e conduttrice televisiva è stata ospite di Vieni da Me di Caterina Balivo in cui è stata protagonista di una lunga chiacchierata sulla sua vita.

Monica Leofreddi: da tifosa a giornalista

Nel corso dell’intervista Monica ha ripercorso alcune tappe fondamentali della sua vita, compresa quella riguardante gli inizi della sua carriera in cui ha debuttato come giornalista sportiva.

Monica nasce nella capitale e l’amore per la Roma (qui per guarare le foto più belle del capitano indiscusso Francesco Totti) è forte fin da bambina, questa passione la porta prima ad avvicinarsi al calcio come tifosa e successivamente come giornalista. Questo il suo ricordo di quando andava allo stadio: “Ero la principessa della curva sud. Sai perché? Si usava andare allo stadio dieci ore prima, non c’erano i posti numerati in curva, quindi facevi dalla mattina al pranzo e ti portavi una marea di panini ed io ero pazza del salmone, quindi mia madre mi preparava la pasta al salmone. Tutti mangiavano la pasta, inforchettavano, a un certo punto io tiro fuori i miei panini e sento “Ma che è sta puzza? Ma che è sta puzza?” e a quel punto sono diventata la principessa della curva sud”.

Monica Leofreddi: la rivelazione su Antonello Venditti

In seguito Monica è stata protagonista della rivelazione di una notizia che fino ad oggi era stata tenuta nascosta: “Allora, togliamoci questo dente, siamo stati insieme nove anni, non l’ha mai saputo nessuno, non mi andava di essere “la fidanzata di” perché lavoravo già da un bel po’ di anni per cui diciamo che sul mio lavoro è stata quasi una penalizzazione perché io non volevo mai essere intervistata perché sapevo che poi mi avrebbero chiesto di lui, non andavo mai in nessuna trasmissione come ospite, quindi sono stati proprio nove anni nell’ombra.

Monica Leofreddi ha poi continuato: “Quando uno dice che stavo con un personaggio così perché era famoso, dico di no perché io non andavo ai concerti, se non proprio in forma molto privata. Credo di aver trovato soltanto una foto dopo nove anni di storia. La cosa più bella è stato un po’ il mio modo di sperimentare, non la maternità assolutamente, però con Francesco Saverio, il figlio di Antonello, siamo quasi cresciuti insieme”.

Spettacolo: Per te