Pamela Prati, l'ex attacca: "Mi ha illuso e usato come un bancomat"

Spettacolo

Andrea Cominetti

Pamela_Prati

Intervistato da Dagospia, l'imprenditore Luigi Oliva ha sparato a zero contro la showgirl sarda, con cui ha avuto una relazione nel 2017

Ha recentemente dichiarato di essersi sposata, con rito civile, con il nuovo compagno Marco Caltagirone. Ora, però, Pamela Prati torna al centro del gossip per «colpa» dell’ex Luigi Oliva che, intervistato da Dagospia, ha sparato a zero contro la showgirl sarda, con cui ha avuto una relazione nel 2017.

«Ci siamo conosciuti all’Anema e core a Capri... Dopo il nostro primo incontro Pamela ha chiesto informazioni su di me a Lele Mora, di cui sono amico di lunga data» ha raccontato il 47enne napoletano, imprenditore nel settore automobilistico e attivo soprattutto a Brescia. «Abbiamo avuto una relazione che è durata sette/otto mesi e si è conclusa agli inizi di gennaio 2018, stanco della sue farse, delle sue finzioni e del suo finto innamoramento».

«Mi ha cercato sino al maggio 2018»

«Pamela mi ha cercato in continuazione sino al maggio 2018 fingendosi innamorata e disperata per la nostra rottura, sia con me che con degli amici in comune» ha continuato Oliva, evidenziando poi le difficoltà economiche della donna.

«Quando eravamo insieme, diverse volte è scoppiata a piangere perché la banca stava per procedere al pignoramento del suo appartamento, ed essendo legato sentimentalmente a lei le ho prestato una certa somma per evitare che questo accadesse. Lei mi aveva promesso di restituirla mentre stavamo insieme. Appena finita la relazione ha rinnegato tutto, e ho dovuto adire le vie legali, e i procedimenti sono tuttora in corso».

E ancora: «Al suo compleanno, durante uno spettacolo del Bagaglino, sul palco davanti a tutti i suoi colleghi le arriva un mega fascio di fiori con un anello di famiglia di elevato valore come pegno d'amore. La nostra relazione è finita poco dopo, e sentendomi solo usato, le ho chiesto di restituirlo. Ma c'è voluto l'intervento degli avvocati per riaverlo».

«Non è mai stata innamorata di me, ero il suo bancomat»

Oliva ha, quindi, concluso, dichiarando di essersi sentito usato e preso in giro dalla donna: «La verità è che Pamela non è mai stata innamorata di me. Mi ha usato come bancomat. Quando andavamo in giro oppure si andava a Napoli dove ho casa, lei si presentava con una corte di parenti. amici, truccatore e parrucchiere. Tutto a mio carico, hotel compresi. Si faceva comprare abiti e scarpe. Andavamo al ristorante e ogni volta ero costretto a saldare conti per tutti».
 

Spettacolo: Per te