Bobo Vieri e Costanza Caracciolo, matrimonio in segreto a Milano

Spettacolo

L'ex calciatore e l'ex velina si sono sposati con una cerimonia riservatissima nel capoluogo lombardo. Ad annunciarlo il settimanale "Gente". A novembre è nata la loro prima figlia, Stella

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo si sono sposati in gran segreto a Milano. Lo rivela il settimanale "Gente" che parla di una cerimonia riservata a pochi intimi. Da qualche settimana circolava sul web la foto dell'atto di pubblicazione del matrimonio presso il Comune di Milano. L'ex calciatore e l'ex velina sono genitori da quattro mesi: a novembre è nata Stella.

Il matrimonio in segreto

La pubblicazione del Comune di Milano è del 13 febbraio. E la cerimonia, riservata e informale, si sarebbe tenuta il 18 marzo a Villa Litta Modignani, alla periferia nord di Milano. A officiare le nozze sarebbe stato il presidente del Municipio 9 Giuseppe Lardieri. A confermare il tono informale della cerimonia, anche l'abbigliamento degli sposi: Vieri avrebbe optato per un look casual, Costanza Caracciolo per un tailleur nero con camicetta bianca. A febbraio, "Diva e Donna" aveva anticipato la notizia delle nozze imminenti, parlando di una cerimonia che si sarebbe dovuta tenere in Sicilia, terra d'origine della sposa. Il settimanale però non aveva rivelato la data esatta. È comunque possibile che il matrimonio ufficiale di Milano non escluda la cerimonia siciliana. I due, che fanno coppia fissa dal 2017, hanno scelto di far nascere Stella a Milano e dividono la propria vita tra l'Italia e Miami, dove Vieri si è trasferito ormai da tempo.

Bobo "papà spettacolare"

In un'intervista a "Fuorigioco" di pochi giorni fa, l'inserto settimanale della Gazzetta dello Sport, Costanza Caracciolo ha raccontato gioie e dolori della storia con Bobo. Ha detto di essere sempre stata una sua fan, sin da bambina. E di aver scoperto "un papà spettacolare". L'ex velina ha anche ricordato il "momento bruttissimo" della perdita del primo figlio, nel novembre 2017. 

Spettacolo: Per te