Belen in costume sui social, rispunta la farfallina: fan impazziti

Spettacolo
Foto: Belen Rodriguez Facebook

La showgirl argentina ha pubblicato una foto in cui indossa un capo della sua linea, un modello particolarmente succinto che mostra il tatuaggio che l’ha resa celebre al Festival di Sanremo nel 2012. Uno scatto che ha ricevuto immediatamente migliaia di like

Un'immagine di Belen Rodriguez ha mandato in visibilio i fan su Instagram e su Facebook. Non è la prima volta che la showgirl argentina pubblica scatti particolarmente sensuali ma questa volta c’è un dettaglio in più che è stato apprezzato dai suoi numerosissimi follower. Belen, infatti, ha postato una foto in una posa sexy con un costume body da cui spunta la celebre "farfallina", il tatuaggio sull’inguine che fece tanto scalpore a Sanremo 2012, quando l'argentina si presentò sul palco con un vestito dallo spacco così profondo che addirittura si aprì il dilemma se avesse o meno la biancheria intima.

Una foto da migliaia di like

Poco dopo la pubblicazione, la foto aveva già ottenuto migliaia di like e numerosi commenti da parte dei follower di Belen. "Me fui. ojalá!", ha scritto la showgirl nella didascalia riferendosi alla linea di costumi che già da tempo ha lanciato insieme alla sorella Cecilia e che si chiama proprio "Me Fui", che in spagnolo significa "Me ne sono andata/me ne vado". La stessa Belen aveva spiegato che questo nome era stato scelto per rappresentare il reale significato delle vacanze, ovvero raggiungere mete lontane, esotiche.

Spettacolo: Per te