In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Katy Perry e Orlando Bloom si sposano: la foto con l'anello di fidanzamento su Instagram

Spettacolo
Katy Perry e Orlando Bloom si sono conosciuti ad un party in occasione dei Golden Globe nel 2016 (credit foto: profilo Instagram di Katy Perry)

L’attore ha chiesto la mano della popstar davanti amici e parenti in una piccola cerimonia molto romantica. Per entrambi si tratta del secondo matrimonio

Condividi:

Orlando Bloom non poteva scegliere giorno migliore. Proprio in occasione di San Valentino la star hollywoodiana ha chiesto alla fidanzata Katy Perry di sposarlo, che emozionatissima ha risposto di sì. A celebrare il momento un post su Instagram comparso sul profilo di entrambi che immortala il meraviglioso anello – un grande rubino che circondato da pietre preziose – che suggella il loro fidanzamento ufficiale.

La richiesta sotto un arco di rose

Il 42enne attore del 'Signore degli Anelli' e di 'Pirati dei Caraibi' si è dichiarato davanti amici e parenti in una piccola cerimonia davvero molto romantica. Bloom, infatti, si è inginocchiato sotto un arco a forma di cuore di rose rosse. La scena è stata immortalata dalla madre della popstar che ha pubblicato un video su Facebook, scrivendo: "Guarda chi si è fidanzato ieri sera". Il post, pochi minuti dopo essere andato online, è stato cancellato, lasciando la ribalta all’annuncio social della coppia.

Sarà il secondo matrimonio di entrambi

Katy Perry e Orlando Bloom si sono conosciuti ad un party in occasione dei Golden Globe nel 2016, e da allora fanno coppia portando avanti una relazione che ha vissuto degli alti e bassi. Per entrambi si tratta del secondo matrimonio. Orlando Bloom, dal 2010 al 2013, è stato sposato con la modella Miranda Kerr, dalla quale ha avuto un figlio, Flynn. Katy Perry, invece, è stata sposata per un anno e mezzo, tra il 2010 e il 2012, con il comico inglese Russell Brand.