Sanremo 2019, Eros Ramazzotti scalda l’Ariston

Spettacolo

Il cantante festeggia 35 anni di carriera iniziati proprio sul palco del Festival. Dopo aver cantato Vita ce n’è, è stato accompagnato da Claudio Baglioni in Adesso tu. Poi un duetto con Luis Fonsi, star internazionale autore di Despacito

Eros Ramazzotti fa impazzire l'Ariston e scalda l’ultima serata del Festival di Sanremo (LE FOTO). Torce dei telefonini accese per lui a illuminare il buio del teatro. Sul palco i suoi 35 anni di carriera, iniziati proprio a Sanremo (LO SPECIALE). Dopo aver cantato Vita ce n'è, tratta dal suo ultimo album dal titolo omonimo, il cantautore è stato accompagnato da Claudio Baglioni in Adesso tu. Pubblico in piedi a cantare (IL LIVEBLOG).

L’esibizione con Luis Fonsi

Prima di salutare, è arrivata anche la star portoricana Luis Fonsi, che con Despacito vanta il numero più alto di streaming e visualizzazioni della storia. Duetto Per le strade una canzone, sempre dall'ultimo disco. "Grazie per la musica di questi anni", lo ha salutato il padrone di casa (I TWEET PIÙ DIVERTENTI DELLA SERATA).

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.