Programmi TV da non perdere stasera, mercoledì 6 febbraio

Spettacolo
programmi-tv-6-febbraio

Guida ai programmi e alle serie tv che andranno in onda stasera, mercoledì 6 febbraio, sui canali Sky

Programmi TV in onda stasera

Bruno Barbieri - 4 Hotel, ore 21:15 Sky Uno (REPLICA)

Rivediamo la puntata di “Bruno Barbieri - 4 hotel” girata a Firenze, la città che è un museo a cielo aperto. Quattro albergatori si metteranno alla prova: Matteo, Maarja, Piergiorgio e Chiara. Tra loro, Bruno Barbieri e i suoi collaboratori sceglieranno il miglior albergo della città dell’arte per eccellenza.

Camorriste, ore 21:05 Crime investigation

Su Crime investigation scopriamo la storia di alcune potenti donne della Camorra. Queste donne si raccontano per la prima volta senza intermediari. Cosa ha significato per loro essere una camorrista? Stasera a parlare è Patrizia Franzese.

Ciak, ti sfido!, ore 21:00 Blaze

In questa puntata di “Ciak, ti sfido!”, la gara più vip che sia mai stata concepita, presentata da Dolph Lundgren, le squadre si cimentano nella prova di due grandi film “ET” e “Transformers”.

Palco, doppio palco, ore 21:00 Comedy Central

Nella puntata di “Palco, doppio palco” di stasera vediamo, sempre dal Teatro Franco Parenti di Milano, lo spettacolo speciale di Antonio Giuliani.

Bisturi: tutto da rifare, ore 21:00 lei

Un’altra puntata di “Bisturi: tutto da rifare”. Il programma presenta tutti i tentativi per cercare di porre rimedio a una serie di errori catastrofici commessi da chirurghi plastici.

Come è fatto, ore 21:00 Discovery Channel

Su Discovery Channel, alle 21:00, “Come è fatto”, il programma che ci regala un punto di vista privilegiato su come sono creati gli oggetti che ci circondano. Ogni giorno usiamo migliaia di comunissimi oggetti, dando facilmente per scontato tutto il lavoro che sta dietro la loro produzione e ignorando che molti dei prodotti a nostra disposizione sono più complessi di quanto appaiano.

Apocalypse: la guerra lampo, ore 20:55 National Geographic

Su National Geographic va in onda il racconto delle strategie messe a punto da Hitler nella Seconda Guerra Mondiale per conquistare altri territori, a partire dagli Stati europei.

Mega costruzioni, ore 21:05 Discovery Science

Il programma che svela tutti i segreti delle grandi costruzioni. In questa puntata, Danny Forster si trova in Canada, nella Columbia Britannica, per seguire un progetto idroelettrico da 600 milioni di dollari.

Ti presento l’impero romano, ore 21:00 History

Mary Beard ripercorre leggende e miti legati alle origini dell'antica Roma. Scopriamo come reagivano le popolazioni conquistate alle nuove regole imposte dai Romani.

Meraviglie d’Oriente: Wild Mongolia, ore 21:00 Nat Geo wild

La Mongolia è un Paese enorme ricco di habitat diversi. Nel deserto del Gobi, le creature hanno sviluppato diverse abilità per affrontare un luogo estremamente ostile.

L’ospedale dei miracoli, ore 21:00 Nat Geo people

Seguiamo il lavoro di un team di specialisti del St. Vincent's Hospital, che eseguono ogni giorno procedure mediche in grado di salvare le vite.

Serie TV in onda stasera

Vikings, ore 21:15 Sky Atlantic

Su Sky Atlantic tornano gli episodi della quinta stagione di “Vikings”, la serie tv ambientata nel IX secolo tra la Scandinavia e le isole britanniche. La serie racconta in chiave romanzata le avventure del guerriero vichingo Ragnarr Loðbrók e di altri personaggi dell’epoca. Mettiti alla prova con questo test.

Midnight, Texas - 1^ TV, ore 21:00 Fox

Su Fox il finale di stagione di “Midnight, Texas”, la serie tv con protagonista Manfred Bernardo, un medium che comunica con i morti e, consigliato dalla nonna defunta, si trasferisce in Texas, nella cittadina di Midnight, abitata da vampiri e streghe.

The Passage, ore 21:50 Fox

Su Fox un altro episodio di “The Passage”, la serie tv prodotta da Ridley Scott che segue le vicende di alcuni detenuti che vengono rinchiusi in un istituto segreto. Qui vengono usati come cavie di un progetto su un virus proveniente dalla Bolivia, che potrebbe curare tutte le malattie oppure porre fine a tutta la razza umana.

Nina - 1^ TV, ore 21:00 Fox life

Su Foxlife alle 21:00 gli episodi finali di “Nina”, la serie tv francese con protagonista Nina (interpretata da Annelise Hesme), un’infermiera determinata e coraggiosa che lavora nel reparto di medicina interna di un grande ospedale.

NCIS Los Angeles, ore 21:05 Fox crime

Altri due episodi, in prima visione Fox crime, della nona stagione della serie nata come spin-off di “NCIS - Unità anticrimine”. Il protagonista è G. Callen, un agente che lavorava per la CIA, ricoprendo incarichi sotto copertura. Nelle indagini è affiancato dall'agente speciale Samuel “Sam” Hanna, ex Navy SEAL suo partner e amico.

Law & Order - True crime, ore 21.15 Premium Crime

Riprende, su Premium Crime, “Law & Order - True crime”, il sesto spin-off della fortunata serie “Law & Order”. Interpretata da Edie Falco e Anthony Edwards, la prima stagione è incentrata sul caso del delitto compiuto dai fratelli Lyle e Erik Menendez.

Rolling Stone - Sesso, stampa e rock’n’roll, ore 21:15 Sky Arte

Su Sky Arte va in onda la serie HBO “Rolling Stone - Sesso, stampa e rock’n’roll”. Diretta da Blair Foster e Alex Gibney, racconta 50 anni della rivista di controcultura più famosa d'America: Rolling Stone. Nell'episodio di stasera, vediamo le origini del magazine fondato nel 1967.

The sinner, ore 21:15 Premium Stories

Su Premium Stories rivediamo la prima stagione di “The sinner”, la serie tv con protagonista Jessica Biel. Cora è una moglie e mamma serena che, colta da un improvviso impeto di rabbia, uccide ferocemente, e senza motivo, uno sconosciuto. Il detective Harry Ambrose indaga su cosa può aver scatenato il gesto della donna.

A.P. Bio, ore 21:15 Premium Joi

Continuano anche gli episodi di “A.P. Bio”, la serie con protagonista Jack Griffin, studioso di filosofia di Harvard che si vede soffiare il lavoro da Miles Leonard, suo rivale. A quel punto, Griffin torna in Ohio per lavorare come insegnante alla Advanced Placement Biology.

Agent 10, ore 21.15 Premium Action

Su Premium Action un altro episodio di “Agent 10”, la serie tv con protagonista Sharon Stone nei panni di Natalie Maccabe, vice presidente degli Stati Uniti. La donna viene a sapere che nella Costituzione degli Stati Uniti esiste un paragrafo segreto che crea un agente speciale per proteggere il Paese in tempi di crisi.

4 donne e 1 funerale, ore 20:55 Fox Comedy

Alle 20:55 un altro episodio della serie ambientata in un villaggio austriaco incastonato nelle Alpi e chiamato Dorf-Ilm. Le protagoniste sono quattro amiche con l'hobby di indagare sui casi di morte che si verificano nel loro villaggio e che ritengono sospette.

Programmi per bambini e ragazzi in onda stasera in TV

I Simpson, ore 20:55 Fox Animation

Alle ore 20:55 su Fox Animation, torna il cartoon cult sulle avventure improbabili dell'irresistibile e strampalata famiglia Simpson. La serie è incentrata sulla famiglia Simpson, composta da Homer, sua moglie Marge e i loro tre figli Lisa, Bart e Maggie. Vivono nella città fittizia di Springfield. La serie ha vinto 32 Emmy Awards.

A tutto reality - L’isola, ore 21:00 DeA kids

Su DeA Kids, alle 21:00, la serie tv animata canadese che è una parodia dei reality show, ironizzando su tutte le situazioni vissute in questo genere di trasmissione televisiva. Protagonisti sono ventidue campeggiatori che si stabiliscono per 8 settimane a Camp Wawanakwa, un'isola immaginaria collocata in Ontario.

Alvinn!!! e i Chipmunks, ore 20:55 Nick jr

Alle 20:55 su Nick jr, la serie animata ispirata ai personaggi di “Alvin and the Chipmunks”, realizzata in computer grafica e in alta definizione. I protagonisti sono i Chipmunks: Alvin Seville e i suoi fratelli Simon e Theodore; e le Chippettes: Brittany, Jeanette ed Eleanor Miller.

Victorious, ore 21:00 Nickelodeon

Alle 21:00 su Nickelodeon continuano gli episodi di “Victorious”, la serie tv incentrata su Toni Vega, un’aspirante cantante che frequenta la Hollywood Arts, una scuola di arti dello spettacolo. Accanto a lei, la sua famiglia, la sorella Trina, il suo migliore amico Andrè e altri personaggi.

Clarence, ore 20:55 Cartoon Network

Alle 20:55 su Cartoon Network, i divertenti episodi di “Clarence”, la serie con protagonista un simpatico bambino di 9 anni, inguaribile ottimista. I suoi migliori amici sono Jeff Randell e Ryan “Sumo” Sumozski.

Scooby-Doo! Grande festa in spiaggia, ore 20:40 Boomerang

I pirati fantasma vogliono rovinare la tradizionale festa in spiaggia di tre giorni rubando il tesoro. Scooby e la sua gang dovranno trovare i colpevoli.

Fancy Nancy Clancy, ore 21:00 Disney Junior

Alle 21:00 su Disney Junior le avventure di Nancy, la bambina stravagante e divertente protagonista della nuova serie animata “Fancy Nancy Clancy”. Nancy ha 6 anni e punta tutto sulla sua creatività e sulla fantasia, nel look e nella vita di tutti i giorni.

Buona fortuna Charlie!, ore 20:50 Disney Channel

Alle 20:50 su Disney Channel va in onda “Buona fortuna Charlie!” la serie tv che racconta le disavventure della famiglia Duncan alle prese con la nuova quartogenita Charlotte “Charlie” Duncan.

Big Hero 6, ore 20:50 Disney XD

Alle 20:50 su Disney XD “Big Hero 6” la serie basata sull’omonimo film Disney tratto dal fumetto Marvel che porta lo stesso titolo. Hiro è diventato una leggenda al San Fransokyo Institute of Technology, ora però deve vedersela con le sfide di tutti i giorni a scuola.

Guarda anche i film in onda stasera in TV

Spettacolo: Per te