A poco più di un mese dalla Notte degli Oscar® 2019, è tempo di scoprire quali sono le nomination: l’annuncio dei candidati ai prossimi Academy Awards® è stato trasmesso in diretta su Sky Cinema Uno, martedì 22 gennaio dalle 14.15, dal Samuel Goldwyn Theater di Los Angeles
La mitica Joan Crawford con la statuetta dell'Oscar
per Anime in delirio e So che mi ucciderai
Nomination Oscar 2019: i pronostici sul miglior attore protagonista
Le Nomination all'Oscar 2019 sono su Sky Cinema
L'Academy rende omaggio a Federico Fellini
Nomination Oscar 2019: Le previsioni sulla miglior attrice protagonista
Lady Gaga sogna la prima nomination all'Oscar come attrice per A Star is born
Kumai Nanjiani e Tracee Ellis Ross annunceranno i candidati alle Nomination 2019
Nomination Oscar 2019. ecco le nostre previsioni sui candidati come miglior film
Oscar® 2019: Nomination in diretta su Sky Cinema Uno
Domenica 24 febbraio si terrà l’attesa premiazione degli Oscar® 2019, giunta quest’anno alla 91^edizione, che andrà in diretta in onda su Sky Cinema. Per scoprire tutti i candidati, l’appuntamento da non perdere è martedì 22 gennaio alle 14.15 circa con la diretta delle Oscar® Nomination 2019 .
Dopo l’assegnazione dei Golden Globe, trasmessi in esclusiva su Sky Atlantic, è già tempo di Oscar®. E la prima tappa per l’assegnazione delle statuette dell’Academy è l’annuncio delle nomination, che Sky Cinema Uno trasmetterà in diretta, martedì 22 gennaio alle 14.15 circa con la diretta dell’Oscar® Nomination 2019
In studio ci saranno Francesco Castelnuovo, Gianni Canova e la conduttrice di Cinepop Elena di Cioccio che seguiranno per noi l'evento, in attesa poi della cerimonia della 91ª edizione degli Academy Awards® in onda in diretta e in esclusiva su Sky, domenica 24 febbraio dalle 22.50 su Sky Cinema Oscar®, il canale interamente dedicato ai film premiati che si accenderà sul canale 304 da venerdì 15 febbraio a domenica 3 marzo, con oltre 90 film in programmazione sul canale e con i migliori titoli disponibili anche su Sky On Demand.
Tante le storie che prenderanno per mano lo spettatore: da La forma dell’acqua a Tre manifesti a Ebbing Missouri, da Chiamami con il tuo nome a Blade Runner 2049 passando per l’animazione di Coco, per il jazz e i balli di La La Land, e poi Moonlight – Tre storie di una vita e altri. Tra le prime visioni del canale Tonya (lunedì 18 febbraio alle 21.15) e Una donna Fantastica(domenica 24 febbraio alle 21.00), vincitore dell’Oscar come Miglior film straniero nel 2018, prodotto da Pablo Larrain.