De Gregori al concerto di Venditti, duetto a sorpresa per "Roma capoccia"

Spettacolo

Partito da Roma con due date sold out, il tour per celebrare i 40 anni dell'album "Sotto il segno dei Pesci". Tra gli ospiti al Palalottomatica anche Ermal Meta

Francesco De Gregori, ospite a sorpresa durante il bis finale, è stato il regalo che Antonello Venditti ha voluto porgere ai suoi fan durante il concerto per i 40 anni dell’album “Sotto il segno dei Pesci”. Insieme i due cantautori hanno strappato gli applausi del pubblico di un Palalottomatica tutto esaurito con “Roma capoccia”.

Il tour per i 40 anni di "Sotto il segno dei Pesci"

Antonello Venditti sta celebrando l’anniversario di “Sotto il segno dei Pesci”, disco simbolo della sua produzione, con una serie di esibizioni in giro per l’Italia. Dopo il doppio sold out a Roma venerdì 21 e sabato 22 dicembre, Venditti tra marzo e maggio del 2019 è atteso a Bologna, di nuovo a Roma l’8 marzo e poi a Napoli, Torino, Milano, Firenze, Bari, Genova e Perugia. “Sotto il segno dei pesci” rappresentò una svolta poetica e musicale per il cantautore romano. Il disco, da poco rimasterizzato, ha fatto la storia della musica italiana. Venditti al Palalottomatica ha cantato, insieme al suo pubblico composto da tre generazioni, con i membri della band storica e con Ermal Meta.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.