Lady Gaga presto sposa: conferma fidanzamento con Christian Carino

Spettacolo
lady-gaga-elle-getty

La star ha parlato del findanzamento ufficiale con l'agente e manager durante un discorso all’evento organizzato dalla rivista Elle. I due stanno insieme da febbraio e da mesi si parlava di matrimonio in arrivo

Nel futuro della star internazionale Lady Gaga potrebbero esserci dei fiori d’arancio. L’artista, infatti, avrebbe confermato i sospetti che da mesi girano intorno al suo fidanzamento, alimentati soprattutto da un vistoso anello con una grande pietra rosa indossato da questa estate. Durante il discorso tenuto alla serata “Women in Hollywood”, organizzata dalla rivista Elle, Lady Gaga ha ringraziato tutti i suoi cari, citando, tra gli altri, “il suo fiancé” Christian Carino. Una parola che nel gergo anglosassone viene usata per un "fidanzamento" ufficiale e confermerebbe, dunque, un imminente matrimonio.

La star e l’agente insieme da otto mesi

La cantante e attrice è la protagonista del film “A star is born”, tuttora nei cinema e già acclamatissimo da critica e pubblico. Durante la serata di Elle, Lady Gaga ha ricevuto un riconoscimento e ha rivolto un pensiero commossa a “tutte le persone che amo nella mia vita e che si prendono cura di me ogni giorno”, parlando poi del ruolo delle donne a Hollywood e della questione delle molestie sessuali. Lady Gaga, dopo aver rotto con il precedente fidanzato, l’attore Taylor Kinney, fa coppia dallo scorso febbraio con l’agente e manager Christian Carino.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24