Richard Gere papà a 69 anni, la moglie aspetta il secondo il figlio
SpettacoloA togliere ogni dubbio su un'indiscrezione trapelata qualche mese fa è stato uno scatto pubblicato dalla moglie dell'attore, in cui la coppia è con il Dalai Lama che benedice il pancione
Una benedizione speciale per confermare un'indiscrezione circolata pochi mesi fa: Richard Gere sarà di nuovo padre a 69 anni. A fugare ogni dubbio è uno scatto pubblicato su Instagram dalla moglie dell’attore Alejandra Silva in cui il Dalai Lama le tocca il pancione in segno di buon auspicio.
L'annuncio
“Sono molto felice per aver ricevuto una benedizione per il nostro prezioso tesoro. Scusate, ma non potevo informarvi senza averlo prima detto al Dalai Lama”, recita il commento allo scatto postato dalla 35enne Silva, terza moglie di Richard Gere. Nell’immagine, il capo spirituale del popolo tibetano - amico di lunga data dell’attore americano, di religione buddista - benedice il nascituro poggiando le mani sul pancione della futura mamma che è insieme al papà.
Matrimoni e figli precedenti
Il protagonista di "Pretty Woman" e la 35enne Alejandra Silva si sono sposati lo scorso aprile. Per Gere si è trattato delle terze nozze: l’attore è stato sposato con l'attrice Carey Lowell, da cui ha avuto il primo figlio, il 18enne Homer James Jigme Gere, e successivamente con la modella Cindy Crawford. La pubblicista spagnola, invece, è stata sposata con il geologo Govind Friedland da cui ha avuto il figlio Albert, di 5 anni.