Lourdes Ciccone, la figlia di Madonna debutta in passerella a New York

Spettacolo
Lourdes Maria Ciccone Leon durante la sfilata per Gypsy Sport (Kikapress)

La figlia di Madonna ha prestato il suo volto e il suo corpo al brand SS19 di Gypsy Sport: per lei, poco avvezza al protagonismo social, è la prima volta da modella

Lourdes Maria Ciccone Leone ha debuttato come modella. In occasione della New York Fashion Week il brand SS19 di Gypsy Sport ha voluto la figlia di Madonna in passerella, per presentare la sua nuova collezione.

Il look di Lourdes

Lourdes Ciccone ha sfilato in passerella con un jeans strappato a vita bassa, molto simile a una gonna, e un reggiseno a catena di con conchiglie, che le ha lasciato scoperto gran parte del decolleté. Completavano il look occhiali da sole ultra sottili e sneaker, il tutto combinato per creare un richiamo con la moda in voca tra la fine degli anni Novanta e l'inizio Duemila. Inoltre Lourdes ha sfilato con le gambe non depilate, in linea con l'atmosfera selvaggia dell'intera collezione.

Figlia d'arte

Lourdes Ciccone non è la prima figlia d'arte a calcare le passerelle: come lei, hanno scelto la via dei riflettori della moda anche Hailey Baldwin, Lily-Rose Depp, Kaia Gerber, Gigi e Bella Hadid. Benché sia la prima sfilata per lei, la figlia di Madonna ha già lavorato nel mondo del fashion. Come riporta People, Lourdes è stata testimonial beauty di un profumo di Stella McCartney e volto di una campagna del brand Converse.

 

Visualizza questo post su Instagram

#runway

Un post condiviso da Lourdes Leon (@lourdesleon_official) in data:

Spettacolo: Per te