Winnie The Pooh, arriva "Ritorno al Bosco dei 100 Acri". IL VIDEO

Spettacolo
Una scena tratta dal film, con Ewan McGregor nei panni di Cristopher Robin

Il film Disney, diretto da Marc Forster e con sceneggiatori d’eccezione, è al cinema dal 30 agosto. Racconta il nuovo incontro tra gli animaletti di pezza (in versione live action) e un Cristopher Robin adulto, interpretato da Ewan McGregor. GUARDA LA CLIP IN ESCLUSIVA

Winnie the Pooh, Tigro e Pimpi in versione live action. Il film Disney Ritorno al Bosco dei 100 Acri porterà dal 30 agosto nelle sale italiane le storie e i personaggi inventati da Alan Alexander Milne nel 1924. Protagonista un Christopher Robin non più bambino, immerso nella Londra di metà Novecento e pronto a riabbracciare i vecchi amici. A dirigere la pellicola il regista Marc Forster (Il cacciatore di aquiloni, World War Z, 007 - Quantum of Solace).

La trama

Ewan McGregor interpreta Christopher Robin, il bambino che dopo le avventure con gli animali del Bosco dei Cento Acri, ora è cresciuto e vive a Londra, nella metà del '900. Lo ritroviamo alle prese con i problemi dell’età adulta e quasi dimentico dello stupore e della fantasia che hanno caratterizzato la sua infanzia. Ma prima o poi il passato ritorna: Christopher ritrova inaspettatamente Winnie the Pooh e i suoi vecchi amici, che lo aiuteranno a recuperare una valigia con dentro alcuni importanti documenti della società per cui lavora. In una clip pubblicata in esclusiva da Sky tg24 si vedono il simpatico orsacchiotto di pezza e il suo amico Christopher che, all'interno di una cabina telefonica, sta cercando di spiegargli come comportarsi per non dare troppo nell'occhio, arrivando a suggerirgli di fingere di dormire: per tutta risposta, Winnie The Pooh si addormenta per davvero.

Basato sui personaggi creati da Milne

La sceneggiatura del film è di Alex Ross Perry, del premio Oscar Tom McCarthy e dell’autrice candidata all’Oscar Allison Schroeder ed è basata su una storia scritta da Greg Brooker e Mark Steven Johnson, a sua volta basata sui personaggi creati da Alan Alexander Milne ed E.H. Shepard. Oltre a McGregor, nel film recitano l’attrice Hayley Atwell nel ruolo della moglie Evelyn, Bronte Carmichael nella parte della figlia Madeline, mentre l’attore Mark Gatiss è Giles Winslow, il capo di Christopher.

Spettacolo: Per te