Giuliano Sangiorgi, annuncio a sorpresa: diventerà papà

Spettacolo
Giuliano Sangiorgi nella foto con cui ha rivelato la sua prossima paternità (Instagram)
Giuliano_Sangiorgi_Instagram

Il leader dei Negramaro ha rivelato sui social network che avrà un figlio dalla sua compagna Ilaria Macchia

Giuliano Sangiorgi stupisce i fan annunciando che diventerà padre. Il leader dei Negramaro ha diffuso la notizia attraverso un post su Instagram, in cui ha inserito un suo selfie con il libro di Pietro Cossa "Niente panico! Come sopravvivere alla paternità!".

L'annuncio social

Un modo semplice per rivelare il lieto evento che coinvolge Sangiorgi e la sua compagna, la scrittrice e sceneggiatrice Ilaria Macchia. La frase che accompagna la foto fa riferimento al più classico dei dilemmi delle coppie in dolce attesa: "Scegliamo il nome?". Giuliano Sangiorgi, 39 anni, recentemente aveva ventilato l'ipotesi di una paternità, confessando che ne aveva già parlato con la sua partner e di sentirsi pronto al grande passo.

Il tour

La notizia giunge praticamente in concomitanza con l'inizio del tour "Amore che torni", partito con il primo concerto a Lignano Sabbiadoro domenica 24 giugno. I Negramaro si esibiranno poi nei più importanti stadi italiani fino al 13 luglio, facendo tappa a Milano (27 giugno), Roma (30 giugno), Pescara (5 luglio), Messina (8 luglio) e Lecce.

Scegliamo il nome? ❤️🍼 #ilyegiuly @i.lariamacchia

Un post condiviso da negramaroofficial (@negramaroofficial) in data:

Spettacolo: Per te