L'attrice e il marito José Antonio Baston sono diventati genitori di un maschietto. Per la 43enne star di "Desperate Housewives" si tratta del primo figlio
Il nuovo arrivato
"Siamo grati per questa bellissima benedizione" hanno dichiarato i neo genitori al magazine, che pubblica in copertina anche uno scatto inedito di Eva Longoria con il suo bebé. Santiago Enrique è nato al Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles: "Sono incredibilmente eccitata, ma anche molto nervosa", aveva fatto sapere a "People" l’interprete di "Desperate Housewives" a pochi mesi dal parto. Per la Longoria, 43 anni, si tratta del primo figlio. Il marito invece è già padre di Mariana, Natalia e José, avuti da un precedente matrimonio.
I neogenitori
Eva Longoria e José Antonio Bastòn, presidente della compagnia di media "Televisa", si sono conosciuti nel 2013, e sono convolati a nozze nel 2016 in Messico. Quello con il produttore messicano è il terzo matrimonio per l'attrice texana, che era stata sposata con il collega Tyler Christopher dal 2002 al 2004 e con il cestista Tony Parker dal 2007 al 2010. José Antonio Bastón ha invece alle spalle un matrimonio con l’attrice Natalia Esperòn.