L'artista islandese, che aveva dovuto rinunciare allo show dello scorso 13 giugno a causa del maltempo, si esibirà nella nuova data alle Terme di Caracalla
Il concerto di Bjork alle Terme di Caracalla, annullato lo scorso 13 giugno a causa del maltempo, sarà recuperato il prossimo 30 luglio: lo hanno annunciato "Just Music Festival" e il Teatro dell'Opera di Roma.
Lo show e i biglietti
Il concerto di giugno dell’artista islandese nella Capitale era stato sospeso a causa delle avverse condizioni meteorologiche. Dopo la trasmissione di un video introduttivo, la stessa Bjork era salita sul palco spiegando al pubblico che sarebbe stato pericoloso esibirsi sotto la pioggia battente e con i fulmini che rischiavano di danneggiare l'attrezzatura. Come già anticipato dopo l'annullamento, i biglietti già acquistati per il 13 giugno restano validi e potranno essere riutilizzati per la nuova data. Tutti coloro che invece vorranno chiedere il rimborso del tagliando, lo potranno fare - a seconda del metodo di acquisto effettuato - nelle biglietterie del Teatro dell'Opera o attraverso il circuito Ticketone (sia online che nelle ricevitorie).
La scaletta
Il concerto di Roma sarà l’unica data italiana dell'"Utopia Tour" di Bjork, la tournée nata per promuovere l’ultima fatica discografica dell’artista islandese, intitolata appunto "Utopia". L’album, pubblicato il 24 novembre 2017, è il decimo nella carriera della musicista, ed è arrivato a due anni di distanza da “Vulnicura Live” del 2015. Nella scaletta del concerto, non sono tuttavia previsti solo brani tratti da “Utopia”, ma anche grandi successi di Bjork come “Wanderlust” e “Notget”.