Paris Jackson pulisce stella "dell'altro" Michael sulla Walk of Fame

Spettacolo
Paris_Jackson_Instagram

La figlia del re del pop si è armata di acetone e ha rimosso la vernice rossa dal simbolo che ricorda lo speaker radiofonico omonimo del padre: "Un nome è un nome"

La stella di Michael Jackson sulla Walk of Fame di Hollywood è stata imbrattata dai vandali. A ripulirla ci ha pensato la figlia del re del pop, anche se in realtà l'attacco non ha colpito direttamente il padre. La stella, infatti, è di un suo omonimo, lo speaker radiofonico Michael Jackson.

La stella di un omonimo

Nonostante non si trattasse della stella del padre, Paris Jackson, oggi attrice e modella ventenne, ha preso ovatta e acetone e ha rimosso la vernice rossa. Postando poi una foto e un messaggio su Instagram ha scritto "Alcune persone non hanno rispetto. Capisco che ci sia una differenza tra lo stemma della radio e quello di un disco, ma un nome è un nome". Il riferimento allo "stemma" riguarda l'unico elemento che distingue la stella del cantante da quella dello speaker: la prima è accompagnata dall'icona di un grammofono (riservata a chi abbia contribuito al successo dell'industria discografica); la seconda da un microfono (che invece indica il ruolo nell'industria radiofonica).

Il racconto su Twitter

Poco dopo, Paris Jackson ha spiegato qualche dettaglio in più in un tweet, raccontando di essere stata avvertita da un amico mentre si trovava in un appartamento a due passi dalla Walk of Fame. Riferendosi al padre, afferma che non si trattava della sua stella, ma sottolinea ancora una volta che "è pur sempre il suo nome".

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.